Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia su Galaxy A71

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 09:07 PM)
577 Visualizzazioni
Giuseppe82
Journeyman
Opzioni
Salve,volevo sapere se con l'aggiornamento One UI 3.1 su galaxy A71 è stata introdotto lo spegnimento/accensione automatico con impostazione orario impostato.
Per far sì che si possa usare la sveglia,perché non ce.Attendo risposte grazie
6 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giuseppe82, ti do il benvenuto in Community 🙂

Desidero informarti che la funzione descritta non è disponibile, ma è comunque sia possibile utilizzare la sveglia nel suo normale scopo, a patto che il telefono sia acceso.

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Giuseppe82
Journeyman
Opzioni
A questo punto mi dispiace dirlo ma così è inutilizzabile per quanto riguarda l'uso della sveglia.
Bisogna tenere acceso sempre anche di notte il telefono altrimenti non suona.
io imposto la modalità riposo per diminuire il consumo notturno,ma non va bene ugualmente.
Credo che il telefono nell'arco delle 24 ore giornaliere vada tenuto a riposo almeno per qualche ora e questo inconveniente non lo permette affatto.
Avevo già interpellato altri suoi colleghi qui sopra,per richiedere un aggiornamento futuro per risolvere questo problema ma credo di aver capito che non è possibile?
0 Likes
Giuseppe82
Journeyman
Opzioni
Tanti altri brand hanno accensione e spegnimento automatico impostato con orario,samsung no
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe82,

ti confermo che non sei l'unico ad aver richiesto l'implementazione di una funzione simile e abbiamo già provveduto ad informare i nostri reparti interni. Al momento non abbiamo indicazioni circa la possibilità che questo aspetto venga modificato ma non si sa mai :winking-face:

Considera comunque che se la tua preoccupazione è l'autonomia, attivando il risparmio energetico e mettendo il telefono offline non dovrai preoccuparti poichè in condizioni di stand-by la percentuale della batteria calerà di pochissimi punti!

Se il telefono è offline, infatti, non si verifica scambio dati e non si attiveranno aggiornamenti delle app, backup, sincronizzazioni e tutte quelle operazioni che incidono maggiormente sull'autonomia.

Puoi anche impostare una Routine Bixby volendo, così non dovrai preoccuparti di attivare il risparmio energetico manualmente 🙂 Ecco una guida per l'uso delle Routines:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-routine-bixby/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Giuseppe82
Journeyman
Opzioni
Grazie per l'informazione.
Ci tenevo a richiedere questa possibilità di introdurre un impostazione davvero utile per chiunque,perché la sveglia è importantissima è mi merviglio come altri brend come il mio vecchio hwuawei p8 lite,uno smartphone di 6 anni fa aveva già questa impostazione, ma anche smartphone cinesi cloni.
Ripeto mi lascia amareggiato il fatto che un marchio importante è ottimo come Samsung non ha preso in considerazione questa cosa.
Spero più in là si riesca a fare qualcosa,grazie.
0 Likes
Giuseppe82
Journeyman
Opzioni
Salve volevo un informazione riguardo all'aggiunta di due nuove impostazione su galaxy A71 dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto oggi con la one UI 3.1
Aggiunta nuova funzionalità - Google RCS(Servizio Rich Communications)
• Aggiunta nuova funzionalità - Audio 360.
In cosa consistono e dove si trovano nel menu impostazioni?
0 Likes