Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia A53

(Argomento creato il giorno: 28-08-2022 09:16 AM)
1196 Visualizzazioni
samick
Journeyman
Opzioni
Con il telefono spento (A53) la sveglia non suona. Perché?

0 Likes
6 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Non è più possibile far funzionare la sveglia da telefono spento da diversi anni e non solo su smartphone samsung.. per ovviare a tale "problema", puoi impostare una bixby routines in modo che lo smartphone si accenda qualche minuto prima che debba partire la sveglia, così non avrai alcun problema
samick
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, consiglio molto utile
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, altrimenti puoi fare come me, io prima di andare a dormire metto il telefono, dal menù a tendina in modalità ✈️ aereo, così risulta come se fosse spento x le chiamate o messaggi, però la sveglia funziona. Io faccio sempre così
samick
Journeyman
Opzioni
Ottima soluzione. Grazie.
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Se ti è piaciuta la mia,puoi tappare dove ci sono i 3 puntini e accettarla come soluzione. In modo che abbiamo risolto, grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao samick,

Ti confermo che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del tuo Galaxy: la sveglia viene impostata mediante l'app Orologio e questa, come tutte le app, non può funzionare quando il telefono è spento.

Per poter usufruire della sveglia, dunque, è necessario che il telefono sia acceso: se desideri non essere disturbato durante la notte, puoi impostare Non disturbare dalla sezione "Notifiche" delle Impostazioni, che ti consente di disattivare l'audio di tutte le chiamate e degli avvisi, salvo che per le eccezioni che decidi di impostare sulla base delle tue preferenze.

Puoi anche ridurre i consumi attivando il risparmio energetico dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria

In alternativa, puoi impostare la modalità aereo, come suggerito da Ghiblos: in questo modo, non riceverai chiamate o messaggi e il dispendio energetico sarà decisamente minore.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert