in data 05-06-2015 05:34 PM
Salve a tutti. Meno di un mese fa ho acqiustato un Galaxy s6 Edge ed ho subito riscontrato due problemi:
1 Batteria di meno durata in confronto ad un S5 (Penso sia per lo schermo) e la Samsung aveva deto che sarebbe durata di più
2 Si surriscalda veramente tanto, io sapevo che la Samsung aveva cambiato processore apposta per il problema del surriscaldamento ma il mio vecchio S3 si surriscalda veramente dopo tanto tempo mentre questo nuovo S6 Edge in meno di 5 minuti brucia veramente tanto, anche solo dopo aver attivato la connessione dati ed aver risposto oper due minuti ai messaggi su whatsapp. Spero sia il mio cellulare con problemi perchè ne resterei veramente deluso dalla samsung essendo un suo cliente accanito. Apparte questo io non so cosa fare chiedo aiuto a voi: Devo andare ad un centro riparazioni? Sostituirlo? E' così(cioè tutti i dispositivi hanno questi problemi)? io non so cosa dire. grazie per la risposta
in data 11-06-2015 05:58 PM
Ciao AlrbertoS, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo e tutti gli accessori presso uno dei centri autorizzati.
in data 13-07-2015 11:31 PM
in data 14-07-2015 04:31 PM