Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono come se si schiacciasse tasti laterali

(Argomento creato il giorno: 30-03-2019 05:49 PM)
1050 Visualizzazioni
1990E
Explorer
Opzioni

Buongiorno e da ieri mattina che il mio Samsung s8 aggiornato da da diversi giorni, continua a fare il beep come se si schiacciasse uno dei due tasti del volume ma non esce niente sullo schermo. Ho già provato in modalita sicura ma niente. Consigli? Vorrei evitare di formattare il telefono. Grazie

PS. Lo fa sempre quando sblocco il telefono e i successivi 3-4 minuti..

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pote90, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi maggiori delucidazioni sulla situazione in modalità sicura? Il suono si presenta anche in quel caso?

Qualora così fosse è consigliabile procedere con un hard reset del dispositivo, in quanto è possibile vi sia un conflitto software.

Considera che un reset del dispositivo è sempre consigliato a seguito di un aggiornamento, in modo tale da consentrie un'installazione pulita del firmware.

Prima di tutto potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.

Dopo aver eseguito il backup, esegui un hard reset seguendo quanto indicato in questa guida.

A seguito dell'hard reset, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pote1990
Explorer
Opzioni
Se dal menu tendina azzero il suono di Notifiche non app fa più. Sto impazzendo continua a suonare vorrei evitare il reset. In modalita sicura lo fa ancora.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pote1990,

se in modalità sicura il fenomeno non si presenta, si rivela necessario eseguire un hard reset come suggerito sopra: è infatti possibile che vi sia un dato in memoria che sta causando dei conflitti software.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pote1990
Explorer
Opzioni

Appena fatto il reset di fabbrica ed è ritornato il suono un rumore tipo campanella ogni volta che sblocco il telefono o  metto password tramite Samsung pay.

Helpppppop

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pote1990,

hai già verificato, banalmente, che i suoi di sistema sono disattivati?

• impostazioni
  • suoni e vibrazione
  • suoni e vibrazione di sistema

suoni di sistema.jpg

Dopo il reset, hai testato il telefono da 'pulito' oppure hai subito ripristinato il backup?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pote1990
Explorer
Opzioni
Ho ripristinato il tutto
0 Likes