Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono all'avvio del telefono impossibile da rimuovere!!

(Argomento creato il giorno: 22-04-2016 01:58 AM)
1422 Visualizzazioni
martina86vr1
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti!
Ieri ho riportato il mio Note 4 alle impostazioni di fabbrica per fargli un pò di pulizia e ho ripristinato le cose che mi interessavano.

Da quando ho fatto il ripristino ogni volta che avvio il cellulare in modalità sileziosa si sente lo stesso la suoneria di avvio! 

E' una cosa veramente fastidiosa visto che ho impostato la modalità silenziosa. 

Il bello è che prima del reset non l'aveva mai fatto! Se era in modalità silenziosa si avviava silenziosamente! Ho per caso dimenticato di spuntare/togliere la spunta su qualche opzione? 

Ah ovviamente tutti i livelli di volume sono a zero ... Smiley frustrato

Note 4 - Android 5.1.1

0 Likes
3 Risposte
martina86vr1
Explorer
Opzioni

Nessuno mi sa aiutare Uomo Triste

0 Likes
Savèlite
First Poster
Opzioni
Controlli le schede tecniche sui vari forum riguardo il modello del tuo smartphone.
Dipende dal suono credo.
Si immagini un pc che emette i famosi beeb dalla torre o case. In base ai beeb si risale al problema. Non ho mai incontrato uno smartphone con suoni all avvio se non quelli di fabbrica ☺
0 Likes
martina86vr1
Explorer
Opzioni

Ciao Saverio!

Grazie per la tua risposta!

Comunque si si, intendo proprio la musichetta Samsung classica all'avvio del telefono. Il problema è che lo fa anche impostato silenzioso, non l'aveva mai fatto.. ho controllato il volume dalle impostazioni, tutto disattivato sul silezioso, eppure lo fa sempre.

Non è un grossissimo problema però è fastidioso...

0 Likes