Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoni whatsapp

(Argomento creato il giorno: 13-10-2022 11:41 AM)
973 Visualizzazioni
Arth1977
Explorer
Opzioni
È da questa mattina che non mi suonano più i messaggi di  whatsapp. Ho un samsung a52  ho disinstallato l'app ma non va lo stesso. Soluzioni?
0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Arth1977, bentornato nella Community di Samsung Italia!

L'anomalia si verifica solamente con l'applicazione indicata? Tutte le notifiche delle altre applicazioni ti funzionano correttamente?

La problematica riguarda unicamente la notifica sonora o non ricevi del tutto le notifiche di Whatsapp?

L'inconveniente si è presentato in seguito all'aggiornamento dell'applicazione?

Ti invito a verificare che i suoni siano abilitati direttamente da: "Impostazioni"> "Notifiche" > "WhatsApp";

Successivamente, ti invito a verificare di aver settato correttamente le notifiche direttamente dalle impostazioni interne dell'applicazione.

Ti ricordo che si tratta di un'applicazione di terze parti quindi non gestita da Samsung, qualora le indicazioni fornite non risultino essere risolutive, ti invito a contattare il provider dell'applicazione direttamente dal Play Store - Contatta Sviluppatore.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Arth1977
Explorer
Opzioni
Ho risolto proprio adesso. Avevo installato whatsapp beta. Sono uscito dalla beta tester,installato whatsapp stabile e ora funziona. Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Arth1977,

ti ringrazio per il tuo celere riscontro e sono lieta che tu sia riuscito a risolvere facilmente l'inconveniente.

Resto a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovi969
First Poster
Opzioni
Ho comprato un Samsung S21 Fe 5g, e non riesco a trovare i suoni di notifica originali di whatsapp
0 Likes