Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoni notifiche social

(Argomento creato il giorno: 04-08-2022 01:03 PM)
187 Visualizzazioni
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni

Ho un A72 e dopo l'ultimo aggiornamento (sinceramente non ho fatto caso se del sistema operativo o dell'app FB), il suono della notifica si è impostato in automatico sul classico suono Galaxy, io per le altre app uso altro.
Visto il tuo modello diverso, credo sia un problema di app, a questo punto.
Comunque pazienza, magari col prossimo aggiornamento tornerà il bellissimo suono FB😅

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cestpasorcier, 

hai già provato a verificare qual è la suoneria attualmente impostata per le notifiche di Facebook e se, effettivamente, risulta settata quella di default? Se si, dovresti riuscire a risolvere semplicemente modificandola ed inserendo il tono che preferisci.

Controlla questo percorso:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Facebook
  • Categorie di notifiche
  • premi sulla categoria di cui ti interessa ricevere la notifica
  • Audio

Se risulta impostato il tono Galaxy di default, seleziona la suoneria desiderata e verifica il funzionamento.

Di norma non dovrebbe capitare che l'aggiornamento reimposti i toni di notifica, ma a volte può succedere che la procedura di installazione causi qualche variazione a livello di settaggi.

Facci sapere se la procedura fornita ti è d'aiuto 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
gigiotta
Pathfinder
Opzioni
Prova con cancellazione dati cache in impostazioni applicazioni Facebook. Poi riuscirai a reimpostare suono predefinito dell' app
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Ho provato adesso su tuo suggerimento, perché in realtà non mi interessava molto, in quanto ricevevo notifiche per mia volontà per pochissime categorie di FB, appena 3. In ogni modo ho controllato e risulta impostata su "Suono fornito dall'applicazione". Ho provato a cancellare la cache come suggerito fra i commenti. Vedremo, ti farò sapere, grazie!
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Grazie, l'ho appena fatto, ti farò sapere
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ho cancellato la cache e fatto i controlli suggeriti (vedo ciò che ti ho scritto nella risposta precedente) ho sempre il suono Galaxy, non quello predefinito di FB. In ogni modo davvero non mi importa perché secondo me è un problema di app e dei suoi aggiornamenti. Vedrò cosa accadrà al prossimo aggiornamento di FB
0 Likes