in data 08-09-2019 06:43 PM
Ciao a tutti.
Avevo una suoneria sms del mio vecchio cell. samsung sgh-z230 che mi piaceva moltissimo e mi ci ero affezionato ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
Qualcuno sa dirmi se è possibile trovarla o recuperarla da qualche parte?
Ho già guardato su youtube ma non c'è...
in data 09-09-2019 03:58 PM
Ciao manuel121, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Non avendo indicazioni in merito al nome della suoneria che stai ricercando, non ci è possibile fornirti un suggerimento.
Mi preme comunicarti, inoltre, che le suonerie vengono costantemente aggiornate e sostituite pertanto potrebbe non essere possibile recuperare quella desiderata.
Il dispositivo è ancora funzionante?
Riesci a indicarci il nome della suoneria in modo che anche gli altri utenti possano eventualmente dare un feedback?
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 10-09-2019 06:33 PM
Ciao Michele, intanto grazie per l'interessamento.
Purtroppo il telefono non è più funzionante sennò in qualche maniera sarei riuscito a recuperarla, non sò nemmeno il nome della suoneria. Sò solo che all'epoca ce ne erano veramente poche su quel telefono per gli sms.
Posso solo dirti che era una suoneria dedicata solo per gli sms difatti faceva un suono corto.
Su youtube c'è un video postato di un ragazzo con le suonerie di quel modello ma ha messo solo quelle per le chiamate in arrivo non per gli sms. Ho provato anche su Zedge ma non la trovo.
Immagino vengano aggiornate, ma la Samsung sicuramente saprà in quel modello che suonerie ci aveva messo?
Anche se immagino che solo chi ha seguito strettamente le suonerie dell'epoca può avere accesso a quei dati.
Speravo magari qualcuno di voi ce lo avesse ancora da qualche parte oppure sapesse indicarmi qualche pagina dove ci sono le suonerie anche di quel vecchio modello...
in data 16-09-2019 05:07 PM
Ciao manuel121,
purtroppo non abbiamo possibilità di verificare i file audio presenti su dispositivi datati e, soprattutto, non conoscendo il nome dello stesso risulterebbe impossibile verificare il file corretto.
Qualora riuscissi a reperire il nome del file aggiornaci in midi tale da richiedere, eventualmente, una verifica.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!