Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampare con il cellulare

(Argomento creato il giorno: 01-11-2022 01:42 PM)
1508 Visualizzazioni
leone1966
First Poster
Opzioni

Perché non riesco a stampare con il mio cellulare Wifi

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao leone1966, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci maggiori dettagli sulla tua richiesta? Quali difficoltà stai riscontrando nell'avviare la stampa?

Eseguendo una verifica, ho constatato che ci stai scrivendo da un Galaxy A33: stai provando ad avviare una stampa da questo smartphone? 

Che tipo di stampante stai utilizzando di preciso? Si tratta di un modello Wi-Fi? 

Tieni conto che, in tal caso, al fine di stampare un documento o un'immagine presente sul tuo smartphone, è necessario prima di tutto collegare i due dispositivi alla stessa rete Wi-Fi: per capire come collegare la tua stampante alla rete, ti consiglio di consultare il manuale dedicato.

Dopo aver eseguito questa operazione, puoi avviare la stampa dal tuo smartphone: la procedura per avviare la stampa è più o meno sempre la medesima a prescindere dalla tipologia di contenuto.

Per esempio, se vuoi stampare un contenuto su Samsung Notes, è sufficiente aprire il documento, premere Altre Opzioni (tre puntini) in alto e a destra della schermata e poi scegliere "Stampa".

La procedura è molto simile anche per le foto in galleria: in questo caso, troverai il pulsante Altre Opzioni in basso e a destra.

Attendiamo un tuo riscontro: con maggiori dettagli sulle difficoltà che stai riscontrando, potremo offrirti un supporto più preciso.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
leone1966
First Poster
Opzioni
La mia stampante wi-fi e una brother eseguo tutte le funzioni da voi descritte ma non riesce a trovare la stampante il cellulare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao leone1966,

confermi che stai utilizzando un galaxy A33?

Hai provato ad associare un diverso smartphone alla stampante?

La stampante da te indicata viene prodotto da terze parti, in quanto tale, la relativa compatibilità e funzionalità di questo prodotto deve essere certificata direttamente dal produttore.

Ti invito pertanto a verificare con esso le modalità di associazione e la relativa compatibilità col tuo dispositivo mobile.

Lato Samsung, non garantiamo piena compatibilità.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
emanuelago
First Poster
Opzioni
Perché non riesco a stampare ,? Fino a ieri riuscivo, oggi ho toccato le impostazioni perche il cellulare non rispondeva ai comandi vocali. Non so cosa ho fatto ma quando lancio la stampa mi dice che non può eppure riconosce i dati della mia stampante hp 6200. Grazie se potete aiutarmi
0 Likes