Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Spengere samsung j6 senza segno di sblocco

(Argomento creato il giorno: 16-09-2020 11:43 PM)
2885 Visualizzazioni
Luciaposarelli
First Poster
Opzioni

Salve, ho dimenticato il segno di sblocco del mio cellulare (samsung galaxy j6), non avevo configurato l'accaunt samsung quindi non posso sbloccarlo utilizzando 'find my mobile' e non avendo trovato altre soluzioni vorrei eseguire l'hard reset ma, per farlo dovrei spegnere il cellulare e per spegnerlo mi chiede il segno di sblocco (che non ricordo). Sto aspettando che si scarichi la batteria ma per eseguire il reset il cellulare deve essere carico. Qualcuno sa se posso fare qualcosa per spegnerlo senza usare il segno di sblocco? Premendo power+volume basso si riavvia ma non si spegne. Ci sono altre procedure per spegnerlo o recuperare il segno di sblocco?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
johnwick75
Student
Opzioni
fai stessa procedura con cavo usb collegato in ricarica si spegnerà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
johnwick75
Student
Opzioni
fai stessa procedura con cavo usb collegato in ricarica si spegnerà
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
utilizza i tasti e tienili pressati fin quando non comparirà il robottino verde e poi segui la procedura ( esegui hard reset)
purtroppo per recuperare il segno di sblocco esiste una password numerica che ti aveva chiesto di fare quando hai creato il segno, infatti lo Smartphone ti avvisa che se dimentichi entrambi dovrai formattare il dispositivo
0 Likes
Luciaposarelli
First Poster
Opzioni

Grazie!

0 Likes