in data 12-03-2015 11:55 AM
Salve, ho un Samsung Galaxy Trend Plus S7580, da pochi giorni quando cerco di installare qualsiasi App, anche da pochi Mb, l'installazione si blocca a causa dello spazio insufficiente, nonostante mi risultino ancora 230 Mb liberi. Come mai?
Ho provato a svuotare la cache del Play Store e cancellare i dati, dopo questa operazione ho potuto installare diverse applicazioni.
Purtroppo il problema è tornato nonostante mi risulti ancora spazio libero.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-03-2015 12:03 PM
Ciao danijbh!
Ti consiglio di effettuare un backup completo dei dati e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 13-03-2015 12:03 PM
Ciao danijbh!
Ti consiglio di effettuare un backup completo dei dati e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 26-06-2015 06:23 PM
Avevo lo stesso problema e seguendo le indicazioni ho risolto.
GRAZIE!
anna laura
in data 26-06-2015 06:50 PM