in data 29-03-2019 12:42 AM
Ho sostituito lo schermo rotto del mio Samsung s8 in un centro autorizzato. Da subito ho avuto problemi con il microfono. Il mio interlocutore sente un fastidioso eco della sua voce. Ho portato il telefono al centro di assistenza per una verifica. Mi hanno detto che hanno controllato e il microfono è ok. Mi hanno suggerito se si ripresentata il problema di fare un backup dei dati e poi riportare il telefono in assistenza per la sostituzione della scheda madre. Il telefono presenta sempre il problema. Preciso che prima dell'intervento di sostituzione dello schermo il telefono funzionava perfettamente. Cosa mi suggerite?
03-04-2019 10:00 AM - modificato 03-04-2019 10:06 AM
Ciao DarioDevin, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sarebbe utile comprendere se il fenomeno si presenta con un interlocutore nello specifico o con tutti gli interlocutori: considera infatti che fenomeni simili si possono presentare anche in caso di problemi momentanei di linea telefonica.
Potresti inoltre indicarmi se stai utilizzando una cover sul tuo dispositivo? Eventualmente potresti provare a rimuoverla?
Facci sapere, siamo a disposizione per approfondire il caso.
Ciao!
in data 05-04-2019 12:03 AM
Salve Veronica,grazie per la risposta.
Il problema si presenta con tutti gli interlocutori. La cosa anomala è che questo problema si presenta solo all'inizio della conversazione e dirà circa 10-15 secondi. Infatti per evitare il fastidio al mio interlocutore metto il vivavoce all'inizio della conversazione. Infatti, con il vivavoce il problema non si presenta e nemmeno se utilizzo gli auricolari. Utilizzo una cover e ho provato a rimuoverla ma il problema si presenta lo stesso. Come posso risolvere il problema?
@Veronica_F ha scritto:Ciao DarioDevin, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sarebbe utile comprendere se il fenomeno si presenta con un interlocutore nello specifico o con tutti gli interlocutori: considera infatti che fenomeni simili si possono presentare anche in caso di problemi momentanei di linea telefonica.
Potresti inoltre indicarmi se stai utilizzando una cover sul tuo dispositivo? Eventualmente potresti provare a rimuoverla?
Facci sapere, siamo a disposizione per approfondire il caso.
Ciao!