Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione scheda logica costo?

(Argomento creato il giorno: 29-09-2015 09:37 PM)
5772 Visualizzazioni
Bassma2
First Poster
Opzioni

Ciao, qualche giorno fa il mio Galaxy Grand Neo ha smesso di funzionare si è bloccato del tutto dopo qualche minuto ha ripreso a funzionare e mi sono accorta che il tasto home non  funzionava più e spesso anche il tasto di accensione/spegnimento smetteva di funzionare; ho deciso di portarlo in un centro assistenza samsung, dopo 2 giorni entrando sul sito c'era scritto che era fuori garanzia ho chiamato e mi hanno detto che devono sostituire la scheda logica dato che hanno trovato tracce di ossidazione su essa e ciò comporta il suo funzionamento. Io non ho mai fatto cadere il cellulare nell'acqua ne sono sicurissima non capisco come sia possibile che abbiamo trovato tracce di ossido. Dato che è fuori garanzia sono sicura che prima o poi mi chiameranno chiedendomi se accetto il preventivo o meno vorrei solo sapere di quanto potrebbe essere cioè leggendo in giro su internet si parla di cifre che supero i 150 faccio prima a prendermene uno nuovo e poi è ancora in garanzia e devo pagare per cosa? non gli ho mai fatto il bagno -.-" va beh

0 Likes
1 Rispondere
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Bassma, BEnvenuto nella nostra Community!

per GT-I9060 vedo come prezzo 35€ + IVA.

Puoi fare un preventivo indicativo tramite questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/preventivo.html
0 Likes