Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono da più di un mese senza telefono gli operatori continuano a dirmi (da settimane) che la settimana prossima arriverà, quindi? Idee?

(Argomento creato il giorno: 15-09-2016 04:02 PM)
366 Visualizzazioni
lucapotenza1
First Poster
Opzioni
SIETE UNA AZIENDA IMBARAZZANTE. Nonostante evidenti problemi costruttivi del mio "vecchio" Note 3, l'assistenza mi ha sempre restituito il telefono senza metterci mano (almeno due settimane per ogni volta che è stato inviato in assistenza), alla quarta volta il telefono è partito dal centro assistenza di Pistoia senza più farvi ritorno. Dopo poco meno di un mese inizio a chiamare ogni santo giorno i vostri operatori per avere più notizie possibili venendo a scoprire che la mia pratica era ferma, sparita in qualche modo abbandonata dalla assistenza stessa, la quale alla centesima telefonata mi ha contattato dal centro reclami confermando che avrebbero preso in carico la suddetta pratica. Una settimana fa, quando ho detto "si" alla vostra liberatoria mi è stata garantita la sostituzione con un prodotto si più moderno, ma nettamente inferiore rispetto alla famiglia note; da allora ancora una volta silenzio totale. I vostri operatori non sono in grado di dare informazioni a riguardo e io sto peraltro trasferendomi dalla città in cui vivo. Oltre ai notevoli problemi che mi avete creato mettendomi in questa condizione per tutto il mese di Agosto mi ritrovo nella stessa condizione anche oggi, con i vostri operatori che sollecitano ma non risolvono. Mi chiedo quale sia il vostro problema, oltre ad una negligenza pressoché totale e una qualità dei vostri prodotti ben al di sotto degli standard attuali di emergenti produttori cinesi.
0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lucapotenza, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto :smileysad:

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Mirko941
Journeyman
Opzioni

Ciao lucapotenza, il NOTE 3 neo di mia madre ha avuto più o meno lo stesso iter: 4 volte in assistenza da luglio senza risolvere niente e alla quinta volta che l'ho riportato, ne ho chiesto solo la sostituzione. A te cosa è stato proposto in sostituzione? E' poi possibile fare delle controproposte chiamando il numero verde dopo che mandano il link con la prima proposta? Lo chiedo perchè se mi dovessero offrire un telefono (non NOTE) che è inferiore per caratteristiche rispetto agli stessi NOTE, allora preferirei il rimborso anzichè la sostituzione, perchè potrei comprarlo nuovo lo stesso telefono che propongono, ma con garanzia che riparte da zero. Se non dovessero propormi nulla, non nego che potrei rivolgermi ad un legale per risolvere la questione, irrisolta ormai da oltre 2 mesi. Fammi sapere

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Mirko94,

a lucapotenza è stato proposto un A5 2016.

Qualora dovessero accettare la tua proposta di sostituzione, un incaricato ti contatterà per proporti un modello sostitutivo e spetterà a te decidere se accettare o meno.

Ti confermo che potrai fare anche una controproposta, in questo caso il settore di competenza valuterà se la tua richiesta può essere accettata e ti farà sapere.

Ovviamente quanto indicato è realizzabile solo a patto che il dispositivo sia ancora in garanzia.

Ciao Smiley Strizza l'occhio

Alessio

0 Likes
Mirko941
Journeyman
Opzioni

Ciao Alessio_C, grazie della risposta. Io ho portato il telefono IN GARANZIA il 25 luglio, ma purtroppo non è stato possibile ripararlo e l'ho dovuto portare in assistenza altre 4 volte, senza esito positivo purtroppo. Nel frattempo la garanzia è scaduta durante il periodo di assistenza, confermate che è possibile procedere con la sostituzione, dato che io ho portato il telefono in assistenza entro i termini previsti per legge, e non si è potuto procedere alla riparazione per cause non dovute a me?

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mirko94,

così su due piedi non so rispondere alla tua domanda, potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio

0 Likes