in data 15-09-2016 04:02 PM
in data 16-09-2016 11:02 AM
Ciao lucapotenza, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 25-09-2016 11:08 PM
Ciao lucapotenza, il NOTE 3 neo di mia madre ha avuto più o meno lo stesso iter: 4 volte in assistenza da luglio senza risolvere niente e alla quinta volta che l'ho riportato, ne ho chiesto solo la sostituzione. A te cosa è stato proposto in sostituzione? E' poi possibile fare delle controproposte chiamando il numero verde dopo che mandano il link con la prima proposta? Lo chiedo perchè se mi dovessero offrire un telefono (non NOTE) che è inferiore per caratteristiche rispetto agli stessi NOTE, allora preferirei il rimborso anzichè la sostituzione, perchè potrei comprarlo nuovo lo stesso telefono che propongono, ma con garanzia che riparte da zero. Se non dovessero propormi nulla, non nego che potrei rivolgermi ad un legale per risolvere la questione, irrisolta ormai da oltre 2 mesi. Fammi sapere
in data 27-09-2016 12:43 PM
in data 27-09-2016 12:55 PM
Ciao Alessio_C, grazie della risposta. Io ho portato il telefono IN GARANZIA il 25 luglio, ma purtroppo non è stato possibile ripararlo e l'ho dovuto portare in assistenza altre 4 volte, senza esito positivo purtroppo. Nel frattempo la garanzia è scaduta durante il periodo di assistenza, confermate che è possibile procedere con la sostituzione, dato che io ho portato il telefono in assistenza entro i termini previsti per legge, e non si è potuto procedere alla riparazione per cause non dovute a me?
in data 28-09-2016 01:28 PM
Ciao Mirko94,
così su due piedi non so rispondere alla tua domanda, potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao