Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Snote snb da recuperare!!!

(Argomento creato il giorno: 12-09-2015 12:16 PM)
11819 Visualizzazioni
re0306
First Poster
Opzioni

Urgente!!! Ero possessore di un Galaxy note 2 con la vecchia applicazione SNote snb. Avevo parecchie note importanti. Ora il telefono è defunto e non recuperabile, non si può accendere. Ho un nuovo galaxy  s6 edge plus e vorrei in qualche modo poter recuperare quelle note snb che vedo presenti nel mio samsung account loggandomi dal sito. Come posso fare? Devo per forza passare tramite un posserore di note2 e farlo accedere al mio account? Grazie

Tag (3)
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Se sono sincronizzate  procedi così:

- Apri S Note sal Galaxy S6, in alto a sinistra seleziona 'Tutto?

- in alto a destra seleziona 'ALTRO' -> 'Importa'

- seleziona Account Samsung

- dopo la connessione trovarai tutti i file .snb da importare sul nuovo dispositivo

Ho fatto un test tra Note 2 e Galaxy S6 non trovando alcun tipo di problema. Ecco:

Screenshot_2015-09-16-11-23-20.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao re0306, benvenuto nella nostra Community!

Se le note erano sincronizzate con il Samsung Account, puoi semplicemente accedere a Galaxy Apps, scaricare S Note per il Galaxy S6 e le note verranno sincronizzate sul nuovo dispositivo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
re0306
First Poster
Opzioni
Ciao Angelo.
Le note erano sincronizzate con il Samsung account.
È la prima cosa che ho fatto è stato scaricare Snote sul nuovo dispositivo.
Il fatto è che le vecchie note erano fatte con la vecchia versione di snote (quella con l'icona marrone) che salvava le note in .snb.
Di conseguenza la nuova versione di snote (che salva in .spd) non sincronizza.
Avrei bisogno di prelevare fisicamente i file dal mio Samsung account ma come si può fare???
Oppure sincronizzare con un'applicazione che preleva gli .snb.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Installa la versione Pc da QUI e utilizza il tuo Samsung Account. Una volta inserito utilizza il tasto Sincronizza.

0 Likes
re0306
First Poster
Opzioni
Angelo ti sembrerà difficile da credere ma avevo già installato il client per pc, sincronizzato e non scarica nessuna nota.Allora tu dirai, non sono presenti nel mio samsung account.Invece ci sono, e loggandomi con un galaxy note 2 riuscirei a scaricarle.Comunque è assurdo che Samsung non permetta di scaricare i propri file dall'account.
0 Likes
re0306
First Poster
Opzioni
peccato non si possano inserire screenshot altrimenti ti farei vedere.
0 Likes
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Se sono sincronizzate  procedi così:

- Apri S Note sal Galaxy S6, in alto a sinistra seleziona 'Tutto?

- in alto a destra seleziona 'ALTRO' -> 'Importa'

- seleziona Account Samsung

- dopo la connessione trovarai tutti i file .snb da importare sul nuovo dispositivo

Ho fatto un test tra Note 2 e Galaxy S6 non trovando alcun tipo di problema. Ecco:

Screenshot_2015-09-16-11-23-20.jpg

0 Likes
re0306
First Poster
Opzioni
Grazie Angelo funziona!!!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
soliomer2
Explorer
Opzioni
Ciao, Mi inserisco in questo vecchio post perché ho aggiornato da poco il note 3 a lollipop ed ora snote non riconosce più i file snb. Salva solo nel nuovo formato.
Ho provato come indicato da Angelo, ma la voce Tutto indica 46 documenti, ma intanto é nera e non blu, come se fosse disattivata, ma soprattutto cliccandoci si chiude il programma.
Aiuto. Come devo fare?
0 Likes