Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch non si installe su Windows 10

(Argomento creato il giorno: 18-10-2017 12:08 PM)
3139 Visualizzazioni
FrancescoR95
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un problema con l'installazione di Smart Switch su un PC con Windows 10 (ho l'ultima versione del sistema operativo: la 1703). In pratica, non parte il programma d'installazione e mi segnala un errore. Come posso fare per risolverlo? Ho già letto che potrebbe essere dovuto alla mancanza sul PC delle librerie C++. Il problema è che guardando sul sito Microsoft ci sono diverse versioni di queste librerie. Qualcuno più esperto, mi potrebbe dire quali devo scaricare ed installare? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibiità.

0 Likes
3 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao FrancescoR95,

devi andare QUI e premere sul pulsante per il download dopo aver selezionato la linqua italiana.

Vengono proposte 3 versioni diverse, quelle che dovrai considerare sono queste 2:

- vcredist_x86.exe, nel caso in cui tu utilizzi una versione di windows a 32 bit

- vcredist_x64.exe, nel caso in cui tu utilizzi una versione di windows a 64 bit

Rimango a disposizione in caso di dubbi :smiling-face:

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
akragas
Student
Opzioni

Io ho forse lo stesso problema. Dico forse perchè non so se si tratta dello sesso errore. Appena avvio il setup di Smart Switch mi appare una finestra di errore che dice: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni o utilizzare lo strumento i riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni". Pur avendo installato le libreria suggerita il problema non si risolve. Ho installato "vcredist_x64.exe" e riprovato ad avviare il setup e mi ha chiesto di installare "Microsoft-Windows-MediaFeaturePack-OOB-Package_x64.exe". Pur avendolo installato mi appare sempre lo stesso messaggio.

Ho Windows 10 pro su una macchina Lenovo 64bit. Grazie anticipatamente! 

0 Likes
FedeBoss
First Poster
Opzioni

Ciao, so che la mia risposta é un po' in ritardo, ma considerati fortunato che io ti abbia risposto.

L'unico problema che ha, é il fatto per cui lui prende microsoft visual c++ in x86, non 64. Perció vai semplicemente nel link di download e scarica quello a x86. 

A me ha funzionato, 

saluti,

Federico

0 Likes