Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart air conditioner e S8

(Argomento creato il giorno: 10-07-2017 09:55 PM)
546 Visualizzazioni
dfsdfdf
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho appena acquistato un Samsung S8 e riscontro problemi con la funzione Out Of Home del programma Samsung air conditioner.

Una volta avviato i  modalità Out Of Home, l'app mi richiede di accettare i Termini e le condizioni privacy. Una volta accettate, l'app riporta l'errore "il programma Samsung Account è stato arrestato". 

In Home invece funziona tutto correttamente.

Ho già reinstallato l'app e rimosso l'account più volte ma senza risultati.

CI tengo a sottolineare che su un Samsung S5, un samsung s7 e addirittura un iphone 7 (...) tutto funziona regolarmente.

Mi pare di capire da altri post che.il problema sia proprio la compatibilita con l's8...

Vi ringrazio

Saluti

Davide
0 Likes
5 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

dfsdfdf ha scritto:

Buonasera,

Ho appena acquistato un Samsung S8 e riscontro problemi con la funzione Out Of Home del programma Samsung air conditioner.

Una volta avviato i  modalità Out Of Home, l'app mi richiede di accettare i Termini e le condizioni privacy. Una volta accettate, l'app riporta l'errore "il programma Samsung Account è stato arrestato". 

In Home invece funziona tutto correttamente.

Ho già reinstallato l'app e rimosso l'account più volte ma senza risultati.

CI tengo a sottolineare che su un Samsung S5, un samsung s7 e addirittura un iphone 7 (...) tutto funziona regolarmente.

Mi pare di capire da altri post che.il problema sia proprio la compatibilita con l's8...

Vi ringrazio

Saluti

Ciao dfsdfdf

potresti provare questa App

http://www.samsung.com/it/apps/samsung-connect/

Gentilmente fammi sapere...

Ciao e buona serata.

ps

Ho trovato questa lunga discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/Elettrodomestici/Connessione-Wifi-condizionatore/td-p/37501

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
dfsdfdf
First Poster
Opzioni

Ciao ouragan662

Grazie per i suggerimenti, ma entrambi non hanno dato risultati. .

Sembra proprio un problema di compatibilità tra S8 e app Smart air..

C'è qualche esperto samsung che sa dirci se è previsto un aggiornamento dell'app??

Grazie ancora Ciao

Davide
0 Likes
mirko752
First Poster
Opzioni

Salve

Anch' io ho lo stesso problema con s8.

"In home" funziona tutto bene.

Ma "out of home" mi chiede di accettare i "termini e condizioni".

Una volta accettati mi riporta alla schermata iniziale della app ma non mi fa selezionare niente. Rimane totalmente bloccata.

Grazie

0 Likes
dfsdfdf
First Poster
Opzioni

Salve,

La soluzione per S8 è spostare l'app SMART AIR in area personale... Dopo funzionerà correttamente.

E' un po scomodo ma almeno funziona.

Saluti

Davide
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dfsdfdf, benvenuto nella nostra Community,

la buona notizia è che non ci risulta un'incompatibilità del Galaxy S8 con l'applicazione.

Ti consiglierei quindi di procedere come segue:

- rimuovi il Samsung Account

- disinstalla l'app

Reinstallando il tutto dovresti risolvere, ma se così non fosse, ti consiglierei di procedere con un backup e ripristino seguendo le istruzioni che troverai qui 

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes