Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SM-J320FN 8Gb INSTALLARE MOTHERBOARD DA 16 Gb

(Argomento creato il giorno: 02-12-2020 03:23 PM)
457 Visualizzazioni
Felix_55
Journeyman
Opzioni

Ho un Galaxy SM-320FN (2016) da 8 Gb con MB defunta...

Per caso mi ritrovo un Galaxy SM-j320 da 16 Gb "Dual Sim" con schermo rotto e di cui sono certo che la MB funziona.

Sapendolo fare mi chiedo se è possibile sostituire la Mb del modello da 8 Gb (SM-j320FN) con quella prelevata dal modello con 16 Gb "Dual Sim".

Grazie.

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Felix_55,

questa è la Community ufficiale pertanto non affrontiamo nessun argomento che possa far decadere la garanzia.

Le riparazioni autonome non sono contemplate e determinano la decadenza della garanzia. Chi legge potrebbe disporre di un dispositivo in garanzia.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
redlaser05
Navigator
Opzioni
essendo due modelli differenti dovresti vedere se almeno il connettore della schermo è uguale. Fortunatamente non ho mai dovuto smontare il mio J3 poiché non si è mai rotto e lo sto usando per scrivere proprio adesso. Questi vecchi smartphone coi bordi, fatti di materiali anche in plastica per la maggior parte, ma plastica di qualità. Non si è mai rotto, con Cover in gomma e vetro temperato non ha mai dato problemi. Dubito fortemente che smartphone moderni possano raggiungere tanta durabilità a livello hardware.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Stefano930
Pathfinder
Opzioni
No
Felix_55
Journeyman
Opzioni

Stefano, grazie mille per la risposta...

Permettimi un'altra domanda: nemmeno se non è "Single Sim"? In pratica non è proprio possibile adoperare una scheda madre da 16 Gb sul mio da 8 Gb?

Insisto nel chiedere perchè, un centro assistenza, telefonicamente mi aveva risposto che era possibile...

Però, come vedi, ho fatto bene a cercare conferme...

Grazie ancora per la pazienza,

Felice

0 Likes
Felix_55
Journeyman
Opzioni

Up, grazie...

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Felix_55, benvenuto,

nella nostra Community non forniamo indicazioni su riparazioni autonome.

Per qualunque necessità sono disponibili i nostri centri assistenza.

Ciao,

Sabrina_M

0 Likes
Felix_55
Journeyman
Opzioni

Beh, allora mi diventa difficile comprendere la funzione di questa community... Se non posso avere risposta sull'utilizzo di un pezzo di ricambio... Che faccenda ridicola...

Soluzione
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Felix_55,

questa è la Community ufficiale pertanto non affrontiamo nessun argomento che possa far decadere la garanzia.

Le riparazioni autonome non sono contemplate e determinano la decadenza della garanzia. Chi legge potrebbe disporre di un dispositivo in garanzia.

Ciao,

Sabrina_M

0 Likes
Felix_55
Journeyman
Opzioni

Sabrina? Ma di quale garanzia parli? Non hai visto che stiamo parlando di un device del 2016? Addirittura uscito di produzione... Ma i vostri iscritti li prendete in giro? Questo non è serio e, se in base a tali comportamenti si dovrebbe giudicare l'assistenza Samsung... Non so che pensare... Lasciamo perdere va...

redlaser05
Navigator
Opzioni
È un computer che risponde. Tre volte che ripete la stessa cosa non credo sia una persona reale.
0 Likes
redlaser05
Navigator
Opzioni
Bella domanda Feliz_55.
Una domanda. Per MB cosa intendi.
0 Likes