Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SM-J320FN 8Gb INSTALLARE MOTHERBOARD DA 16 Gb

(Argomento creato il giorno: 22-01-2021 04:04 PM)
215 Visualizzazioni
Felix_55
Journeyman
Opzioni

Ho un Galaxy SM-320FN (2016) da 8 Gb con MB defunta...

Per caso mi ritrovo un Galaxy SM-j320 da 16 Gb "Dual Sim" con schermo rotto e di cui sono certo che la MB funziona.

Sapendolo fare mi chiedo se è possibile sostituire la Mb del modello da 8 Gb (SM-j320FN) con quella prelevata dal modello con 16 Gb "Dual Sim".

Grazie.

13 Risposte
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao redlaser05,

ti assicuro che il nostro staff è composto da persone umane. 🙂

Invito tutti a mantenere toni pacati ed educati, per favorire un dialogo in linea con i termini di garanzia convenzionali Samsung Italia:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
redlaser05
Navigator
Opzioni
Non intendevo offendere nessuno. Semplicemente mi sembrava personalmente strano che una persona ripetesse la stessa frase senza inerenza al discorso in particolare. Ma capisco la fatica che può fare lo staff per risolvere i problemi degli utenti.
0 Likes
Soluzione
redlaser05
Navigator
Opzioni
essendo due modelli differenti dovresti vedere se almeno il connettore della schermo è uguale. Fortunatamente non ho mai dovuto smontare il mio J3 poiché non si è mai rotto e lo sto usando per scrivere proprio adesso. Questi vecchi smartphone coi bordi, fatti di materiali anche in plastica per la maggior parte, ma plastica di qualità. Non si è mai rotto, con Cover in gomma e vetro temperato non ha mai dato problemi. Dubito fortemente che smartphone moderni possano raggiungere tanta durabilità a livello hardware.
redlaser05
Navigator
Opzioni
Comunque se il flat è uguale dovresti provare