Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione e-mail Hotmail disattivata

(Argomento creato il giorno: 08-06-2014 05:28 PM)
2922 Visualizzazioni
kristin1
First Poster
Opzioni

Salve,

sono due giorni cxhe provo a scaricare le mail dal mio account Hotmail ma esce sempre un messaggio che dice sincronizzazione e-mail disattivata.

Ho provato a controllare nelle impostazioni ma nulla non risco a risolvere il problema.

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille

0 Likes
5 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao kristin! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Hai verificato se l'opzione Sincronizzazione dati sia stata correttamente attivata?

Per verificare se l'opzione sopra indicata sia stata attivata correttamente, puoi procedere come segue:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Utilizzo dati

- Pulsante multifunzione (situato nel bordo in basso a sinistra)

- Sinc. dati automatica

A questo punto verifica se il problema persiste.

Rimango a disposizione Robot Felice

0 Likes
kristin1
First Poster
Opzioni

Ho verificato e la sincronizzazione è installata. Sono sempre riuscita a scaricare le mail, improvvisamente non sono più riuscita e compare sempre la scritta sinconizzazione e-mail disattivata

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Kristin!

Potresti indicarci se hai già provato a provato a cancellare e riconfigurare nuovamente l'account sul tuo dispositivo?

Ti ricordo che per poter rimuovere la configurazione di un account dal dispositivo, è necessario accedere a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Account (per Android 4.3 o superiori)

A questo punto, selezionare l'account da eliminare e premere sull'indirizzo email visualizzato.

Per effettuare la cancellazione premere su Rim. Account :smileyhappy:

Fammi sapere!

0 Likes
CHROME2
First Poster
Opzioni

@kristin1  ha scritto:

Salve,

sono due giorni cxhe provo a scaricare le mail dal mio account Hotmail ma esce sempre un messaggio che dice sincronizzazione e-mail disattivata.

Ho provato a controllare nelle impostazioni ma nulla non risco a risolvere il problema.

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille

0 Likes
CHROME2
First Poster
Opzioni

Cosa devo fare per attivare la sincronizzazione dell'applicazione email [dato personale rimosso]

0 Likes