in data 08-06-2014 05:28 PM
Salve,
sono due giorni cxhe provo a scaricare le mail dal mio account Hotmail ma esce sempre un messaggio che dice sincronizzazione e-mail disattivata.
Ho provato a controllare nelle impostazioni ma nulla non risco a risolvere il problema.
Avete qualche suggerimento?
Grazie mille
in data 11-06-2014 10:00 AM
Ciao kristin! Benvenuta nella nostra Community!
Hai verificato se l'opzione Sincronizzazione dati sia stata correttamente attivata?
Per verificare se l'opzione sopra indicata sia stata attivata correttamente, puoi procedere come segue:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Utilizzo dati
- Pulsante multifunzione (situato nel bordo in basso a sinistra)
- Sinc. dati automatica
A questo punto verifica se il problema persiste.
Rimango a disposizione
in data 13-06-2014 08:56 AM
Ho verificato e la sincronizzazione è installata. Sono sempre riuscita a scaricare le mail, improvvisamente non sono più riuscita e compare sempre la scritta sinconizzazione e-mail disattivata
in data 16-06-2014 04:21 PM
Ciao Kristin!
Potresti indicarci se hai già provato a provato a cancellare e riconfigurare nuovamente l'account sul tuo dispositivo?
Ti ricordo che per poter rimuovere la configurazione di un account dal dispositivo, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account (per Android 4.3 o superiori)
A questo punto, selezionare l'account da eliminare e premere sull'indirizzo email visualizzato.
Per effettuare la cancellazione premere su Rim. Account
Fammi sapere!
in data 20-07-2019 11:52 AM
@kristin1 ha scritto:Salve,
sono due giorni cxhe provo a scaricare le mail dal mio account Hotmail ma esce sempre un messaggio che dice sincronizzazione e-mail disattivata.
Ho provato a controllare nelle impostazioni ma nulla non risco a risolvere il problema.
Avete qualche suggerimento?
Grazie mille
in data 20-07-2019 11:54 AM - data ultima modifica 20-07-2019 12:57 PM autore Sabrina_M1
Cosa devo fare per attivare la sincronizzazione dell'applicazione email [dato personale rimosso]