Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicurezza uso torcia A51

(Argomento creato il giorno: 22-05-2021 10:47 AM)
429 Visualizzazioni
AvadaKedevra
Explorer
Opzioni

Salve,

Ho un A51. Stanotte per andare in bagno ho usato la torcia per fare luce. Quando sono tornato a letto mi sarà preso un colpo di sonno e sono crollato dimenticando la torcia accesa (oltre che non aver messo il telefono in modalità aereo....)

Mi sono svegliato dopo 3 ore e vedendola aperta l'ho subito chiusa. Ma appunto è stata accesa ininterrottamente a lungo, per 3 ore.

Al tatto il device e il blocco fotocamere non scottava. 

Siccome so che non va tenuta accesa a lungo chiedo se l'evento possa aver arrecato danni al flash led o alle fotocamere.

E se qualcuno degli esperti sa indicarmi se c'è un tempo massimo d'uso del flash led come torcia.

Premetto che era impostato al minimo della luminosità.

Grazie.

3 Risposte
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ciao poiché la luminosità della torcia è stata al minimo non è possibile che questa abbia arrecato danni alla fotocamera o allo stesso flash led. Probabilmente l'accensione prolungata della torcia avrà scaricato più velocemente la batteria.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Avendo la torcia al minimo e non avendo riscontrato il surriscaldamento del telefono stesso, difficilmente ci può essere un danno alla fotocamera o al LED stesso.

Attenzione piuttosto al sole diretto che è gravemente nocivo alla fotocamera , sensore di immagine e flash
(usare sempre dei filtri esterni per questo genere di foto 😉)

HUFWBCx.png
0 Likes
luxuria
First Poster
Opzioni
Torcia sul desktop
0 Likes