Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A72

(Argomento creato il giorno: 21-05-2021 11:56 PM)
424 Visualizzazioni
Dario888
Apprentice
Opzioni
Telefono veramente pessimo!avevo un s9 plus! Nettamente superiore malgrado avesse 2 annoi e 4gb di ram....#A72 
11 Risposte
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Dario888, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per il tuo giudizio così negativo.

Cosa stai rilevando? Come possiamo aiutarti?

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Dario888
Apprentice
Opzioni
Si blocca in continuazione... il sensore impronta non funziona per niente bene! Il peggior samsung che abbia mai avuto...
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Dario888,

si blocca in quali situazioni? In corrispondenza dell'utilizzo di determinate app?

Puoi eseguire un test in modalità sicura? https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Hai già seguito le indicazioni a pagina 111 del manuale per quanto concerne l'impronta digitale?

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202103/20210324220524046/SM-A52X_A725F_DS_UM_Open_RR_I...

Ciao,

Sabrina_M

0 Likes
Dario888
Apprentice
Opzioni
Mi potreste aiutare solo cambiando il telefono
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Dario888,

la garanzia prevedere la riparazione del bene, ad ogni modo non credo ci sia bisogno di un centro assistenza.

Se lo vorrai potremo approfondire meglio cosa rilevi nello specifico e fare delle prove insieme.

Ciao,

Sabrina_M

0 Likes
Dario888
Apprentice
Opzioni
Ok
0 Likes
Dario888
Apprentice
Opzioni
Siete talmente pessimi che il telefono dopo meno di un mese non funzionava più la carica ultra rapida... in assistenza da una settimana e ancora aspetto una risposta....
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Dario88, 

mi spiace per quanto scrivi. 

Hai fatto riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato? 

Per richiedere una verifica sulla riparazione del tuo device al reparto di competenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice imei del dispositivo e il tuo indirizzo email. 

Per mandarmi un messaggio privato segui la guida presente qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-inviare-un-messaggio-privato-guida-communi...

Grazie!

Virginia
0 Likes
MaRtEn2607
Apprentice
Opzioni

Confermo, telefono pessimo. Passata da un Galaxy s8 plus a Galaxy A72, sono rimasta davvero delusa da quest'ultimo.

Convinta che tra l'altro me l'abbiano venduto ricondizionato perchè ci mette un infinità di tempo per l'accessione, si spegne e riaccende in autonomia + volte al giorno, ho problemi con tante app inoltre anche con il riconoscimento dell'impronta digitale è parecchio tardivo e spesso non riconosce l'impronta. DELUSIONE TOTALE