Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SI può espandere la memoria interna di Samsung a30s?

(Argomento creato il giorno: 10-01-2022 04:57 PM)
1355 Visualizzazioni
RossellaM1
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho comprato a mio figlio un #samsunga30s convinta che avesse una memoria interna di 128 g , scambiando le descrizioni del a30s (che però non si trova più nel negozio fisico dove l'ho comprato). E' possibile rimediare aggiungendo "memoria interna" al prodotto? E' una memoria che affianca o si integra (o meglio, sulla quale si possono memorizzare solo alcune cose o che serve ad integrare al 100% quella esistente)?

Scusate l'ignoranza ma non è affatto il mio campo.

Grazie se sarete così gentili da rispondere. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Figurati...non sono domande banali 😊.
Sulla SD potrà salvare foto e video (basta impostarla come memoria principale per I media).
Per quanto riguarda le app, ci sono anche quelle che possono essere salvate sulla SD (non tutte, tipo Whatsapp no, ma Telegram si e anche altre).

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao!

Purtroppo non c'è alcuna possibilità di aumentare la memoria interna, ma se il telefono lo permette, puoi acquistare una Micro SD (memoria aggiuntiva esterna) da affiancare alla memoria interna .

Controlla se ha lo slot per inserire una micro sd

HUFWBCx.png
RossellaM1
Apprentice
Opzioni

0 Likes
RossellaM1
Apprentice
Opzioni

grazie. Lo slot c'è. Questo significa che comprando una memoria aggiuntiva esterna lì potrà salvare files, mentre per le app dovrà "farsi bastare" i 32 giga che ci sono?

(chiedo davvero scusa per la domanda se è banale, ma non ne capisco molto)

0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Figurati...non sono domande banali 😊.
Sulla SD potrà salvare foto e video (basta impostarla come memoria principale per I media).
Per quanto riguarda le app, ci sono anche quelle che possono essere salvate sulla SD (non tutte, tipo Whatsapp no, ma Telegram si e anche altre).

HUFWBCx.png
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Ce lo slot per una micro sd
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se avrai bisogno di sapere come impostare il tutto, sono qui 🤗

HUFWBCx.png
0 Likes