Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore prossimità A71 dopo l'aggiornamento Android 11

(Argomento creato il giorno: 31-03-2021 01:17 PM)
666 Visualizzazioni
GT74
Journeyman
Opzioni

Salve, volevo sapere cortesemente se qualcuno ha notato qualche anomalia con il sensore di prossimità in seguito all'aggiornamento ad Android 11. Come accaduto in passato, e poi risolto con successivi aggiornamenti, lo schermo resta nero dopo aver concluso la telefonata o allontanato il telefono dal volto. 

Grazie

15 Risposte
AnimaleDiZona
Apprentice
Opzioni
È successo un paio di volte anche a me. Con Android 10 mai successo prima. Si riesce a risolvere riavviando lo smartphone
0 Likes
GT74
Journeyman
Opzioni

Ok, grazie. Però era successo anche con android 10, fino a quando non hanno rilasciato un aggiornamento. 

Volevo solo sapere se era un problema solo mio o se qualcun altro ha notato la stessa cosa dopo android 11.

grazie

0 Likes
miao
First Poster
Opzioni
ciao ritengo che quest'ultimo aggiornamento (android 11) sia peggiorativo rispetto alla precedente versione. anch'io ho intravisto comportamenti anomali del mio telefono. posso confermare infine che è peggiorata l'interfaccia grafica specie nella gestione dei servizi dual sim.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GT74, miao, vi do il benvenuto in Community 🙂

A seguito dell'aggiornamento, avete anche provveduto ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica, previa messa in sicurezza dei dati personali tramite backup, al fine di consolidare il firmware?

Fateci sapere, ciao 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
GT74
Journeyman
Opzioni

Salve. Si, io ho fatto anche il wipe cache in recovery per sicurezza.

Era successa la stessa cosa anche con l'aggiornamento ad Android 10, risolto con aggiornamenti successivi.

Grazie

0 Likes
GT74
Journeyman
Opzioni

Scusate, esiste un indirizzo email per segnalare queste anomalie/bug in maniera ufficiale a Samsung? Oppure aprire un ticket. Grazie mille

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GT74,

se mi confermi che anche la procedura di seguito non ha avuto buon esito

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...

ti raccomando in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
GT74
Journeyman
Opzioni
Appena fatto. Grazie del supporto
rygalu
Student
Opzioni

Certo, è un problema conosciutissimo in casa Samsung che però non fa nulla per risolverlo. Dirò di più il mio A71 faceva così con android 10, l'assistenza mi dice di attendere l'aggiornamento, aggiorno a android 11 e non cambia nulla, il sensore sembra addormentato quando devo attivare il display e rimane nero quasi sempre quando lo allontano dall'orecchio. Situazione frustrante quando hai fretta di esibire documenti elettronici e il display non si accende se non dopo un po'.

Quando un device non funziona a dovere, come questo e la casa madre non è in grado di ripararlo, dovrebbe ritirarlo e sostituirlo con tante scuse al cliente, invece se ne frega altamente.

Saluti