Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sensore di prossimità virtuale

(Argomento creato il giorno: 31-05-2022 12:48 PM)
1037 Visualizzazioni
mgr83
Student
Opzioni

Ciao a tutta la community, vorrei un vostro consiglio in merito al sensore di prossimità virtuale. Ho acquistato un samsung A13 che avevo intenzione di abbinare ad una custodia "a libro" (come avevo nel mio smartphone samsung precedente) ma ho scoperto che, dal momento che il sensore di prossimità è virtuale, per illuminare lo schermo sono costretta a premere il tasto il tasto di accensione ogni volta. Prima, invece, con il sensore fisico, mi bastava aprire la custodia e lo schermo si illuminava subito senza premere nulla.

Voi sapete se c'è qualche app o funzione che mi permetta di illuminare lo schermo solo aprendo la custodia? Grazie in anticipo.  

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mgr83, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che il principio di attivazione dello schermo in presenza di cover non ha a che vedere con il sensore di prossimità, bensì con un magnete che deve essere provvisto nella cover di riferimento, adatta a quello specifico telefono.

Non avendo però a listino una nostra Wallet Cover per il Galaxy A13, è possibile che quella da te in possesso non sia perfettamente compatibile con questa funzione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
mgr83
Student
Opzioni

Grazie mille per la spiegazione e per i chiarimenti Michele. Non sapevo che ci fosse un magnete nella cover, allora dovrò cambiare custodia sperando di trovare quella giusta. Grazie ancora e ciao🖐