Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore di prossimità Galaxy A5 2017

(Argomento creato il giorno: 30-08-2017 02:45 PM)
20515 Visualizzazioni
AngeloW109
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, da quando ho aggiornato il telefono con l'ultimo software disponibile (Samsung Galaxy A5 2017 con Android 7.0) ho riscontrato un problema: durante la chiamata non si spegne più lo schermo causando innumerevoli disguidi visto che con l'orecchio di continua a pigiare di tutto sullo schermo. Ho cercato di risolvere il problema ma senza successo. Come posso fare? Grazie mille.

0 Likes
167 Risposte
Francescosica
Explorer
Opzioni
Buonasera, anche io come voi sto combattendo con lo stesso problema durante le chiamate lo schermo rimane attivo ...innanzitutto pregherei chi rappresenta samsung di dare delle risposte al piu presto anche io ho speso piu di 400 euro per comprare il telefono e oggi bestemmio ad ogni telefonata...a questo punto mi pare di capire che se si effettua un ripristino impostazioni il problema si risolve?
0 Likes
Dance
Explorer
Opzioni
Io l'ho fatto oggi e tutt' ora funziona. Nei prossimi giorni vi terrò informati. Consiglio di farlo non nuoce tanto alle impostazioni e non tocca le app....
Belo13
Journeyman
Opzioni

Partendo dal presupposto che il telefono esce dalla fabbrica con un sistema operativo differente da quello attuale, riportarlo ai dati di fabbrica per poi essere riaggiornato mi sembrava un controsenso: il problema si sarebbe di certo ripresentato. Probabilmente le impostazioni del SO nativo (6.0 credo) vanno in conflitto con quelle del SO aggiornato (7.0?).  Il reset in questione non tocca assolutamente le app, l'unica scocciatura consiste nel re-impostare reti Wi-Fi e le varie impostazioni del display etc.. (anche i numeri bloccati vengono resettati ho notato).

Io come Dance confermo che il sensore (incrociando le dita) funziona come dovrebbe dopo il reset delle sole impostazioni, in Impostazioni>Gestione generale>Ripristina>RIPRISTINA IMPOSTAZIONI.

0 Likes
Francescosica
Explorer
Opzioni

0 Likes
Francescosica
Explorer
Opzioni
Buongiorno confermo stamattina funziona ancora..
Alex06
Pioneer
Opzioni

Buongiorno... hai fatto ripristino dati di fabbrica o solo ripristino impostazioni?

0 Likes
Francescosica
Explorer
Opzioni

0 Likes
Francescosica
Explorer
Opzioni
Ho fatto solo ripristinare impostazioni!!!!!!
Però dopo aver funzionato ieri sera e stamattina adesso appena schiaccio il tasto per inviare telefonata si spegne la schermata a prescindere se porto il telefono alle orecchie...stessa cosa nei messaggi vocali di wathapp appena schiaccio il play per ascoltarli si spegne la schermata...insomma continuano e variano le problematiche...ho spento e riacceso il telefono ed ora funziona come prima...vi aggiorno nel caso si dovesse verificare lo stesso peoblema
0 Likes
giovannig
Journeyman
Opzioni

Buongiorno.

Smarthpone acquistato 3 giorni fa.

Ieri mattina, durante la chiamata, noto che il telefono appena faccio partire una telefonata, mi si spegne all'istante, senza nemmeno darmi il tempo di poter mettere il vivavoce...o aprire il tastierino numerico.

Preso dalla "paura", rimuovo cover e pellicola in vetro temperato, ma nulla.

Chiamo Assistenza Samsung e dopo aver fatto il test "sensor"  (che appariva sempre verde e tremolante) mi dice che è da portare in assistenza, perchè c'è da scollare lo schermo.

Stranamente penso di riavviare il terminale....e da allora tutto ok. Funziona benissimo (per ora)

Chiedo un aggiornamento che risolva questi bug al più preso .

Grazie

0 Likes
Alex06
Pioneer
Opzioni

Cara Samsung ... forse sarebbe il caso di darci qualche notizia... non uso più il dipositivo da 3 settimane se non a casa con wifi. Mi vedo costretto per lavoro a darlo via insieme al mio Gear se non risolviamo in poco tempo...

0 Likes