Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo verde su Always on display

(Argomento creato il giorno: 28-02-2022 08:39 PM)
485 Visualizzazioni
Mary8712
First Poster
Opzioni

Ho appena notato che quando è attivo l'orologio Always on Display lo schermo ha uno sfondo verde, soprattutto quando mi trovo nei luoghi bui, e che il colore dell'orologio e della data non sono più bianchi ma rosati quindi alterati (proprio per l'effetto schermo verde). Questo problema è presente esclusivamente nella schermata Always on display, mentre nella schermata di blocco e in qualsiasi altra schermata non ho nessun problema. Quando modifico le impostazione dell'always on display, le immagini illustrative risultano nitide senza alterazioni.

Spero sia un aggiornamento dell'app. #schermoverde #alwaysondisplay

0 Likes
8 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao sei certa che non sia stato modificato lo stile ed i colori dell'orologio dell'Always on display? Potrebbe spiegare il cambio di colori solo in questa schermataScreenshot_20220228-211219_AlwaysOnDisplay_46045_1646079139.jpg
0 Likes
Mary8712
First Poster
Opzioni
Ecco la differenza. Nella prima foto si vede come dovrebbe essere lo schermo (nelle impostazioni il problema non si presenta). Nella seconda foto si vede benissimo lo schermo verde (ovviamente visibile con scarsa luce ambientale). Problema che fino a ieri non c'era.IMG-20220228-WA0057.jpgIMG-20220228-WA0058.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Mary,

È un problema di schermo e non della funzione AOD.
Se lo ritieni opportuno e necessario, puoi rivolgerti al centro assistenza Samsung per la sostituzione del display.

HUFWBCx.png
0 Likes
Mary8712
First Poster
Opzioni
A me sembra più un bug dell'app in questione. Se il problema era lo schermo avrei dovuto riscontrarlo anche altrove.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Probabile...hai provato a cambiare l'orologio...se hai tale opzione?

HUFWBCx.png
0 Likes
Mary8712
First Poster
Opzioni
Sì, ho provato a cambiare orologio, stile e colore, ne ho scaricato uno nuovo ma niente..
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
L'unica altra alternativa che mi viene in mente è la protezione occhi. Prova a disabilitarla per capire se è questa funzione che influisce sulla colorazione dello schermo con AOD.
0 Likes
Mary8712
First Poster
Opzioni
È disabilitata..
0 Likes