Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo spento notifiche

(Argomento creato il giorno: 14-01-2018 02:40 PM)
62088 Visualizzazioni
Adramelech
Student
Opzioni

Ciao a tutti.

 

Ho da poco acquistato un Galaxy S8 ed ho riscontrato un problema. Premetto che ho disattivato l'"Always on Display" e lo sblocco del telefono con impronta digitale e Segno. Il problema che ho riscontrato è lo schermo spento quando arrivano le notifiche. Preferirei si accendesse con l'arrivo di notifiche (per esempio Whatsapp)...l'unico modo per poter leggere la notifica è accendere lo schermo tramite tasto Home o Accensione.

Spero in un vostro aiuto. 

 

 

Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
silvanotano
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti
Ho da poco ricevuto un samsung A 12 non riesco in nessun modo a vedere lo schermo quando giro il telefono in orizzontale,
Praticamente noto che le icone si girano idem se voglio fare una foto ,ma lo schermo si scurisce e non vedo più nulla
Sapete aiutarmi
Grazie molte
0 Likes
MS012
First Poster
Opzioni

BUONGIORNO, IO DA POCO HO ACQUISTATO UN SAMSUNG GALAXY A32 5G MAIL POROBLEMA E' CHE  A SHERMO SPENTO QUANDO MI ARRIVA LA NOTOFOCA NON SI ILLUMINA RIMANE TUTTO BUIO COME MAI? 

GRAZIE A CHI RISPONDERA 

BUONASEARATA MICHELA 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MS012, ti do il benvenuto in Community!

Desidero informarti che il Galaxy A32 5G non dispone della funzione Always on Display per la visualizzazione di notifiche anche a schermo ancora spento e bloccato.

Per poterle consultare, è necessario prima accendere lo schermo e per fruirne, sbloccarlo.

Buona serata 🙂

0 Likes
Roger04
First Poster
Opzioni
Salve, possiedo un samsung galaxy S20FE, il problema che ho riscontrato è che lo schermo non si accende quando arrivano le notifiche, esce solamente quella piccola notifica con il messaggio, però preferirei che al posto di farla comparire con l'always on display si accendesse direttamente lo schermo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Roger04, benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che questa impostazione è ora possibile con Android 12.

Procedi come segue:

- Impostazioni
- Schermata di blocco

Attiva la spunta sia su Mostra su Always on display, sia su Notifiche.

Buona serata 🙂

0 Likes
Mena2021
First Poster
Opzioni
Buona sera, ho comprato da poco un samsung a52s nonostante aver attivato mostra notifiche a schermo spento,niente le notifiche nn escono bisogna accendere al cell
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mena2021,

potresti postare uno screenshot delle attuali impostazioni?

Nel frattempo, vorrei invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” per verificare se l'anomalia persiste a livello dei processi nativi.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Attendo tue. Buona serata 🙂

0 Likes
Il Gerry
Journeyman
Opzioni

Ma come si può disattivare? Samsung A72 Android 12

0 Likes
Il Gerry
Journeyman
Opzioni

Io voglio che non si accenda....è possibile?😖

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Il Gerry,

a scanso di equivoci, potresti descrivermi nel dettaglio quale situazione operativa vorresti che si verificasse? 🙂

Attendo tue. Buona giornata!