Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo s8 difettoso

(Argomento creato il giorno: 03-12-2020 06:39 AM)
302 Visualizzazioni
Giovyhp
First Poster
Opzioni
Salve volevo porre una domanda,da un po di tempo a questa parte lo schermo del mio s8 ha impresse delle icone che vedo come sfondo ma in realtà come se fossero impresse nello schermo.ho chiesto ad un tecnico di smartphone e mi dice che questo difetto si chiama 'schermo impressionato' praticamente dopo ho capito che è rimasto impresso lo sfondo della home page del cellulare.a qualcuno è successo?
Ps:posso usarlo ma con il tempo può diventare tutto nero.......sostituzione 280 euro......
0 Likes
4 Risposte
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Ciao, purtroppo è normale per questo tipo di schermo. Il termine tecnico si chiama burn-in. Nel mio S8 invece è rimasta impressa la tastiera. Secondo me non vale la pena cambiare schermo. Io lo noto quando ho lo sfondo bianco o monocromatico. Nell'uso quotidiano non si nota neanche

0 Likes
QG
Navigator
Opzioni
e comune x gli amoled,la soluzione e usare sfondi scuri.
0 Likes
Naomi18
Voyager
Opzioni
il display è affetto da burn-in dalla tastiera digita *#0*# e fai il test dei 3 colori da li avrai la conferma
0 Likes
Stefano930
Pathfinder
Opzioni
puoi trovare alcuni video su YouTube per attenuarlo, basta cercare "burn-in" (fallo partire e lascialo tutta la notte), ma per risolverlo si può solo cambiare display
0 Likes