Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rotto Samsung Galaxy A40

(Argomento creato il giorno: 18-01-2021 10:43 PM)
2518 Visualizzazioni
Guglielmo001
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Oggi mi si è rotto il display del cellulare dopo una caduta. Il telefono è ancora funzionante ma lo schermo è completamente nero e la funzione touch è andata. Vorrei recuperare i dati tramite un backup da Samsung cloud, tuttavia al momento della caduta il telefono non era connesso al wi-fi né alla rete dati. Come posso fare? Grazie per la risposta.

3 Risposte
SonMartina
Explorer
Opzioni
Collega il telefono al pc tramite smart switch. Se hai fatto backup precedentemente li ritroverai lì
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Guglielmo001, to do il benvenuto in Community 🙂

Se mi confermi che il telefono era già sincronizzato con il Samsung Cloud non temere, i dati sono al sicuro sul server e potranno essere recuperati alla successiva sincronizzazione.

Per la riparazione dello schermo, ti suggerisco di fare riferimento al nostro servizio dedicato ai danni accidentali con costo contingentato, Smart Repair.

Sul sito, potrai avere un'anteprima della spesa da sostenere.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Esatto se avevi fatto il.backup puoi accedere al cluod da un altro Cell o da PC e recuperare i dati che avevi sottoposto a backup, quelli non salvati nel Cloud non credo tu possa recuperarli, ma se riesci a collegare il telefono a un altro schermo che sia TV o monitor via mini HDMI o se conosci altri modi e dovresti vedere il display del Cell sull'altro schermo, dovresti però provare non ti assicuro che funzioni però sarebbe una soluzione.
0 Likes