in data 09-01-2019 09:09 AM
Buongiorno,
in seguito di una caduta il mio Galaxy a5 2016 ha lo schermo nero sono accese solo le due spie vicino al tasto Home per il resto sembra funzionante vorrei cortesemte almeno una soluzione almeno per recuperare i contatti che sono salvati sulla memorio del telefono se ci fosse una possibilità di reperirli via account samsung.
mi potete dare un aiuto x favore? Ho provato molto strade via altri account ma non sono stati reperiti.... Help me x favore Grazie
10-01-2019 12:49 PM - modificato 10-01-2019 12:50 PM
Ciao piergy74, benvenuto nella nostra Community,
se lo schermo è nero ma è sbloccato, puoi scaricare Smart Switch sul Pc, collegare il telefono tramite cavo usb e fare un backup.
Considera che tale backup non potrà essere consultato ma solo ripristinato sul telefono dopo la riparazione. Potrai comunque trasferire i documenti ed i files multimediali con un semplice copia incolla dalle risorse del computer, utilizzando il dispositivo come semplice unità di memoria esterna.
Se lo schermo è bloccato, tuttavia, Smart Switch non sarà in grado di rilevare il dispositivo.
In tal caso, potrai tentare lo sblocco da remoto, accedendo da PC con il tuo Samsung Account al nostro portale FindMyMobile
Per la riparazione del telefono, invece, potrai chiedere un preventivo di spesa ad un nostro centro assistenza.
Cliccando qui troverai una guida per individuare quello a te più vicino.
Resto a disposizione per qualunque altro chiarimento.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.