in data 02-04-2016 07:24 PM
salve atutti, ho un s3 da un anno e mezzo e nell'ultimo periodo ha iniziato ad avere diversi problemi: il tutto è iniziato con un malfunzionamento del tasto home, sostanzialmente partiva il vocale di continuo, successivamente a distanza di un mese circa ho notato un cambio di colore dello schermo che iniziò ad assumere un colore leggermente più chiaro, l'ultimo step di questa "malattia degenerativa" (a distanza di un paio di settimane da questo schiaramento) è stato un completo oscuramento del telefono, chiariamo che premendo lo schermo in un punto il display si illumina e che il touch funziona perfettamente (non vedo però cosa premo se non schiaccio con intensità in un determinato punto) e che il sistema funziona in maniera ottimale.
Sembra quasi che, scusate il termine un po' ortosso, si sia scollato lo schermo... Il dispositivo l'ho acquistato su amazon, secondo voi un problema di questo genere può essere in garanzia?
Grazie.
in data 04-04-2016 04:29 PM
Ciao riccardo42, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.