Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo nero galaxy j5 16

(Argomento creato il giorno: 15-11-2018 02:27 PM)
2026 Visualizzazioni
FR711
Apprentice
Opzioni

salve,

il mio smartphone galaxy j5 2016 un paio di giorni fa ha preso un po' di acqua, aveva cover e vetro temperato. Dopo funzionava perfettamente, ma stamattina mentre lo stavo usando il display è diventato di colpo tutto nero. ho provato a riaccenderlo ma lo schermo non si apre, si sente solo la vibrazione dell'accensione. Poi tocco i tasti e l'unica cosa che succede è sentire il suono dello screen quando premo tasto di accensione con il tasto centrale o il tasto di accensione con il tasto volume giù. Ad un certo punto si sono sentiti anche due suoni di notifica che però io non avevo mai sentito. 

ho provato a collegarlo al computer per vedere, mi esce la cartella ma senza autorizzazione dal telefono ovviamente non apre nulla.

spero mi aiuterete

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FR711, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, poichè il display rimane nero ma risultano essere udibili i suoni di sistema, è possibile vi siano delle anomalie sul display lato hardware che possono essere verificate presso un nostro centro di assistenza autorizzato, il quale potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino! 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

FR711
Apprentice
Opzioni

Ciao,

grazie tante. 

Il cap di dove sto io è 89034

grazie 

a presto