Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo galaxy alpha si spegne ma funziona

(Argomento creato il giorno: 14-09-2015 11:16 PM)
810 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni
Salve sono nuova della community, spero di non fare casini. Comunque ho un galaxy alpha da poco più di un mese, poi all'improvviso volendo sbloccare lo smartphone per leggere le notificHe premendo il tasto centrale o il tasto di accensione lo schermo non si accendeva. Il led funzionava e continuavano Ad arrivare le notifiche. Non so come mi sono trovata a fare "pressione" sullo schermo e miracolosamente si é acceso. Il problema si ripropone spesso e vado avanti sempre nello stesso modo. Ultimamente ho notato che prima di spegnersi lo schermo si opacizza e poi se spegne come se non sia collegato bene. Poi ancora quando sono al buio e si verifica questo problema e lo schermo é nero ho notato che si intravede lo sfondo ma blu molto chiaro. Spero che mi sia spiegata bene e che qualcuno possa aiutarmi.
0 Likes
8 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Federic, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
Prima di consegnare il dispositivo presso il centro esegui un backup completo dei dati. Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
.

QUI invece puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
Non applicabile
Opzioni
Grazie del suggerimento. Pensi che me lo riparano subito oppure dovrò lasciargli lo smartphone?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Dipende, questo lo verifica il centro di assistenza. Se possibile lo riparano al momento Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Antonio4561
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un samsung galaxy aloha e ho lo stesso identico tuo problema, mi potresti dire se hai risolto e quale era la causa? Grazie in anticipo 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Antonio4561,

potresti spiegarmi meglio cosa stai riscontrando? Riesci ad interagire con il display o no? Vedi qualcosa o lo schermo é completamente nero?

Se non riesci a vedere nulla sul display, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza.

Cliccando qui troverai una nostra giuda utile ad individuare il centro più vicino.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Antonio4561
First Poster
Opzioni

Lo schermo e tutto nero e i 2 led sono accesi se faccio pressione sullo schermo in alto a destra riappare la schermata, appena smetto di fare pressione si oscura lo schermo cosa potrebbe essere? Ne vale la pena ripararlo? A quanto ne leggo è un difetto della samsung.

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Antonio4561,

sarà possibile effettuare una diagnosi sul problema solamente a seguito di una perizia.

Il nostro centro assistenza effettuerà dunque le oppportune verifiche e se necessario stilerà il preventivo di spesa.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Antonio4561
First Poster
Opzioni

Trovo il blog di poca utilità,

L' unica risposta è: contatta il centro assistenza, a mio avviso per qualunque problema contattare direttamente il centro assistenza più vicino a voi così evitate di confondervi le idee e di perdere tempo. Buona giornata a tutti

0 Likes