Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 27-01-2016 01:20 PM)
3448 Visualizzazioni
Saro8961
First Poster
Opzioni
Non so come ma all'improvviso mi è comparsa una notifica con un lucchetto e subito dopo la richiesta di verifica impronte digitali.
Dopo aver verificato correttamente le impronte, ogni qualvolta devo sbloccare lo schermo, si inserisce il classico sblocco a trascinamento, con al di sotto un piccolo lucchetto.
Se trascino il lucchetto, mi dà la possibilità di sbloccare lo schermo con le impronte digitali, se invece trascino il dito al centro dello schermo questo si sblocca senza la richiesta delle impronte
0 Likes
2 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Saro896, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci il modello del tuo Smartphone? Hai verificato se è stata attivata la funziona Smart Lock sul dispositivo?
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MrSoad
First Poster
Opzioni

ecco, il problema credo sia identico al mio, s6 aggiornato all'ultima versione.

premetto che la sicurezza del dispositivo è impostata su impronta digitale più password.

detto ciò descrivo il problema:

nella schermata iniziale, quella di sblocco mi appare un lucchetto ( il disegnino, iconcina del lucchetto indica che non è chiuso) con un cerchio perimetrale che lo contiene, con scritto: trascinare per sbloccare. ed effettivamente se trascino si sblocca in barba alla sicurezza, impronta più pass.

se invece tocco detto lucchettino appare la scritta "usare l'impronta digitale!"

cioè il telefono entra in blocco sicurezza in cui dovrebbe essere sempre, almeno secondo le impostazioni che dovrei a ver dato.

soluzioni?

0 Likes