in data 19-04-2017 11:25 AM
Buongiorno,
ho deciso di rivolgermi a questo forum siccome da quando ho effettuato l'aggiornamento del sistema il mio telefono Samsung Galaxy s6 Edge è bloccato sulla schermata del logo.
Per farlo funzionare ho provato:
1) vol su + home + power
2) vol giu + home + power
3) Odin
4) Samsung Kies
5) Smart Switch
Con la prima operazione non sono riuscita ad entrare in recovery mode, la schermata rimaneva la stessa; con la seconda sono entrata in modalità download dove ho prima tentato di restartare il telefono ma non avendo ottenuto nessun risultato sono andata avanti con l'operazione di download. A questo punto ho avviato Odin seguendo delle istruzioni trovate online ma poi il programma si è bloccato e quindi non sono riuscita ad andare avanti. Allora ho scaricato Samsung Kies ma anche qui non sono riuscita nel mio intento siccome non sapevo bene come procedere. Alla fine, dopo aver passato ore al computer, ho deciso di recarmi presso un centro assitenza e li mi hanno consigliato di tentare con Smart Switch ma provando a connettere il mio telefono con questo programma è risultato che il mio dispositivo non è supportato...
Sinceramente non me ne intendo molto di questo genere di cose ma mi piacerebbe, se possibile, evitare di dover mandare il mio telefono in riparazione.
Sperando di avere presto delle risposte, ne approfitto per salutarvi cordialmente.
in data 22-04-2017 09:29 AM
Ciao Aleksandra1,
mi dispiace tantissimo per quanto mi hai comunicato :smileysad:
Se hai già salvato i tuoi dati sul PC con l'ausilio di Smart Switch, ti suggerirei di provare un reset, seguendo passo passo la procedura che troverai qui :smileyhappy:
Se non dovessi risolvere, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Nel caso, se vorrai potrai indicarmi il tuo cap di zona, ed avrò cura di consigliarti quello più vicino :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.