in data 26-04-2018 04:56 PM
Buon giorno a tutti,
ho un Note 8 No brand aggiornato ad OREO.
Nell'applicazione fotocamera ho vouto scattare una foto panoramica a 360 gradi. Ho selezionato come di consueto la modalita' ... solo che mi si e' bloccato il programma "Fotocamera" con relativa segnalazione di errore.
Ho provato allora a disinstallare la modalita' "Foto panoramica a 360 gradi" e a reinstallarla, ma questa NON risulta essere disponibile sul Galaxy App Store, mentre mi rimangono visibili le altre modalita' di scatto aggiuntive ...
Non vorrei fare un reset e reinstallare manualmente tutte le app ... mi ci vorrebbero due giorni.
Per favore c'e' qualcuno che puo' darmi qualche consiglio ?
Grazie e saluti.
in data 27-04-2018 02:46 PM
Ciao tritius1,
non risulta sia presente una modalità "Foto panoramica a 360 gradi" sull'app Camera, e ti confermo che non risulta reperibile sullo store.
L'unica modalità di questo genere presente di default è la "Panoramica", che non è possibile disinstallare.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 28-04-2018 07:50 AM
Buongiorno,
ho un note 8 nobrand SMN950FD aggiornato Oreo, dove si trova la modalità panoramica, hyperlapse e rallentatore?
Questa è la mia schermata della fotocamera:
Grazie, a presto.
Maurizio
in data 30-04-2018 09:30 AM
Ciao Maurizio76, Benvenuto sulla Community Samsung!
Per poter utilizzare queste funzionalità, dalla schermata da te indicata, sarà sufficiente effettuare uno swipe da sinistra verso destra
In questo modo, accederai a tale schermata:
Siamo a disposizione qualora dovessi riscontrare delle difficoltà
Ciao
in data 02-05-2018 06:01 PM
Ciao Veronica,
mi stai dicendo che sul NOTE 8 non é stata implementata la funzionalità "scatto panoramico a 360 gradi" ?
Mi sembra alfino incredibile in quanto:
- Era installata e con OREO ha smesso di funzionare
- Era presente su NOTE 2, NOTE 3 e NOTE 4. NOTE 5 e NOTE 7 non so dirti in quanto non li ho mai avuti.
Per favore puoi verificare meglio ?
Grazie e ciao
PS: Anche "Scatto Tour Virtuale" é presente ma NON FUNZIONA. Ho paura che a disinstallarla faccia la stessa fine dello scatto panoramico a 360 gradi.
in data 03-05-2018 07:21 AM
Buongiorno, ho un Samsung s8 e anche io prima dell'aggiornamento ad oreo riuscivo a fare le foto 360 mentre ora non più. Era una impostazione molto interessante che con un upgrade è stata rimossa.
in data 03-05-2018 11:10 AM
Esattamente !
Si tratta chiaramente di un errore di implementazione di OREO, per il quale credo sia lecito attendersi da Samsung una pronta risposta, visto che si tratta di un telefono top di gamma ...
Ho verificato con altri possessori di Note 8 e pare proprio che il problema sia comune.