Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Sblocco con impronta digitale S7

(Topic created on: 27-03-2016 04:37 PM)
33764 Views
Frogger831
Student
Options
Buongiorno,
ho impostato correttamente lo sblocco del device tramite impronta digitale. Lo sblocco funziona senza problemi, ma mi sono accorto che, quando premo il tasto home per cominciare la procedura di sblocco, posso tranquillamente scorrere sullo schermo e sbloccare il telefono senza necessariamente dover inserire codici o far leggere l'impronta. Da cosa può dipendere? Ho effettuato svariate volte la configurazione di sblocco da capo, ma il "problema" rimane. Grazie in anticipo per la disponibilità
0 Likes

1 Solution

Accepted Solutions
Solution
Angelo_O
Moderator
Moderator
Options
Ciao a tutti!

Verificate di aver disattivato lo Smart Lock.

Accedete a:
- impostazioni
- scherm. blocco e sicurezza
- impostazioni blocco sicuro
- smart lock

View solution in context

8 REPLIES 8
ferdinando19702
First Poster
Options

trovo anchr io lo stesso problema.

ho provato a reimpostare  lo sbocco in modi diverso il telefono si slocca passando un qualsiasi dito sopra il dispositivo.

ma niente dopo due tentativo.

serve urgentemente una risposta e una correzione dell'errore.

grazie

Frogger83 ha scritto:
Buongiorno,
ho impostato correttamente lo sblocco del device tramite impronta digitale. Lo sblocco funziona senza problemi, ma mi sono accorto che, quando premo il tasto home per cominciare la procedura di sblocco, posso tranquillamente scorrere sullo schermo e sbloccare il telefono senza necessariamente dover inserire codici o far leggere l'impronta. Da cosa può dipendere? Ho effettuato svariate volte la configurazione di sblocco da capo, ma il "problema" rimane. Grazie in anticipo per la disponibilità

0 Likes
verta13122
First Poster
Options
Ho anch'io lo stesso problema, veramente fastidioso... speriamo ci rispondano
0 Likes
Solution
Angelo_O
Moderator
Moderator
Options
Ciao a tutti!

Verificate di aver disattivato lo Smart Lock.

Accedete a:
- impostazioni
- scherm. blocco e sicurezza
- impostazioni blocco sicuro
- smart lock
verta13122
First Poster
Options

Con lo Smart Lock disattivato sembra andare...

Grazie mille

0 Likes
Frogger831
Student
Options

Adesso va una favola. Avevo lo smartwatch nei dispositivi attendibili e questo faceva sì che il telefono bypassasse lo sblocco con impronta. Appena ho rimosso lo smartwatch dai dispositivi attendibili, lo sblocco con impronta funziona alla perfezione. Grazie per il suggerimento Smiley Strizza l'occhio

Enricoz1
First Poster
Options

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un galaxy s7 32g  e da un paio di giorni riscontro il seguente problema. 

Non riconosce subito la mia impronta digitale e alle volte si blocca per qualche secondo prima di accettarla. 

Lo schermo diventa nero e ritorna bloccato. 

Siccome ho il telefono da pochissimo tempo davvero non so cosa possa essere. 

Avete consigli? Grazie. 

0 Likes
giampaolo60
First Poster
Options

Provato. Funziona. Grazie.

nickB
Explorer
Options
beato te, io ho impostato 4 impronte e non me le legge mai. va sempre in blocco. Oggi purtroppo mi è morto dopo tre mesi il galaxy s7 edge, 700 euro buttati.. non si accende più. Finche andava era troppo bello (quello che funzionava), peccato.
0 Likes