Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbloccare European Sim Only

(Argomento creato il giorno: 29-05-2016 11:51 AM)
39986 Visualizzazioni
Silvia111
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti!

Ho acquistato pochi giorni fa un Samsung Galaxy J5 2016 in Svezia, a Stoccolma.

L'ho acquistato con l'intenzione di regalarlo al mio ragazzo, indiano, ma non mi sono accorta che la confezione riportava la scritta "european sim only".

Per il momento stiamo lavorando su una nave da crociera con itinerario europeo, ma a breve lui tornerà in India e vorrebbe utilizzare il mio regalo.

Per favore ditemi che è possibile sbloccarlo! Mi spiacerebbe davvero tanto anche perchè sarebbe completamente sprecato. Io posseggo già un Galaxy S6 edge... pertanto non potrei utilizzarlo.

Vi ringrazio tantissimo!

Aspetto un vostro riscontro
0 Likes
Salta alla soluzione
127 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao LukaszGimeco,

 

ti chiedo di inviarmi i seguenti dati tramite messaggio privato al fine di richiedere lo sblocco del dispositivo.

- nome e cognome utilizzatore
- modello completo dispositivo
- imei dispositivo
- seriale s/n dispositivo
- indirizzo email valido al quale inoltrare il codice di sblocco

Attendo un tuo riscontro!


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Kukko
First Poster
Opzioni

Buongiorno, gentilmente avrei bisogno anch'io di sbloccare il mio note10 lite. Acquistato qualche giorno fa ho fatto una chiamata con una sim italiana peró evidentemente troppo breve. Ora mi trovo in repubblica dominicana dove rimarró per qualche mese ma devo poter utilizzare lo smartphone che purtroppo risulta bloccato.

Grazie in anticipo per il supporto

0 Likes
Members_VPrLJJj
First Poster
Opzioni

ciao , ho comprato un galaxy s10, e mi da blocco regione, solo sim India, si puo sboccare ? grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_VPrLJJj, benvenuto in Community, 

 

ho risposto al tuo messaggio privato :smiling-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Sabrina163
First Poster
Opzioni

Ma posso fare la chiamata con la sim europea anche dall"estero?(egitto)

0 Likes
simsim1
First Poster
Opzioni

Salve,

necessito dei codici di sblocco a seguito inserimento sim extraeuropea.

Grazie

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao simsim1, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

ti chiedo di inviarmi i seguenti dati tramite messaggio privato al fine di richiedere lo sblocco del dispositivo.

- nome e cognome utilizzatore
- modello completo dispositivo
- imei dispositivo
- seriale s/n dispositivo
- indirizzo email valido al quale inoltrare il codice di sblocco

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_M. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes
lucav1966
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato il mio Galaxy S10+ da rivenditore italiano (ho regolare fattura). Funziona con tutte le SIM ma alcune funzioni, come ad esempio il blocco spam, non è disponibile.
Qualcuno mi può aiutare?
0 Likes