in data 07-03-2019 01:20 AM
Salve ho un samsung S8 con android 9 Pie durante le chiamate mentre sto parlando con l'interlocutore nel speaker ad ogni notifica sento il suono della notifica stessa ho disattivato il tasto in impostazioni Avvisi chiamata e suonerie - Notifica durante le chiamate- ma permane il suono delle notifiche, poi ho provato a cancellare i dati dell'app del Telefono dialer ma continuo a sentire il suono delle notifiche durante la chiamata la cosa è molto fastidiosa come posso risolvere grazie
in data 07-03-2019 02:50 PM
@avenoc ha scritto:Salve ho un samsung S8 con android 9 Pie durante le chiamate mentre sto parlando con l'interlocutore nel speaker ad ogni notifica sento il suono della notifica stessa ho disattivato il tasto in impostazioni Avvisi chiamata e suonerie - Notifica durante le chiamate- ma permane il suono delle notifiche, poi ho provato a cancellare i dati dell'app del Telefono dialer ma continuo a sentire il suono delle notifiche durante la chiamata la cosa è molto fastidiosa come posso risolvere grazie
ciao , ho lo stesso problema ed avevo aperto una discussione poco prima di te ( nome: "anomalia dopo aggiornamento S8").
Chi mi ha risposto mi sta consigliando di fare un backup del telefono e poi ripristinarlo ai dati di fabbrica.
inoltre aggiungono di far sapere l'esito perchè i problema potrebbe essere dato da delle APP di terze parti scaricate da google play.
Per motivi di tempo e lavoro non sono ancora riuscito a farlo.
se lo fai prima facci sapere.
ciao
in data 12-03-2019 01:25 AM
Ciao ho ripristinato il telefono ma il problema persiste durante le chiamate sento sempre il suono delle notifiche,tu hai trovatoo la soluzione?