Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 non aggiorna

(Argomento creato il giorno: 04-03-2018 05:23 AM)
2780 Visualizzazioni
Simike87
Apprentice
Opzioni

Salve, ho preso l's8 il 22 dicembre scorso, da allora non è mai arrivato un aggiornamento software. Mi pare impossibile. Ho provato a scaricare manualmente, mi dice che è già aggiornato. In automatico non trova nulla. E come ultimo aggiornamento mi da 1 novembre 2017. Come posso fare? 

0 Likes
14 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno! Controlla gli aggiornamenti con Samsung Switch collegandolo al PC oppure aspetta... gli aggiornamenti li distribuiscono per fasce di IMEI. Facci sapere tra una settimana o più, ciao.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Ci posti la schermata componendo il codice *#1234# sul tuo dialer telefonico?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Simike87
Apprentice
Opzioni

Ecco qua Screenshot_20180304-205743.png

0 Likes
Simike87
Apprentice
Opzioni

Niente neanche con Samsung Switch

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo è brand TIM e per brand TIM non è ancora arrivato l'aggiornamento SE 9.0, e le patch di Novembre sono le ultime arrivate.

Aspetta che arriva l'aggiornamento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Simike87
Apprentice
Opzioni

Non sapevo fosse brandizzato. Aspetterò allora, che sfiga, poi quello che mi fa girare i cocones... 2 mesi fa s 8 a 830 euro, e ora c'è S9 a 890...doh!

0 Likes
Franco64
First Poster
Opzioni

Anch'io posseggo un S8 (brandizzato TIM) che ho configurato il 17.12.18 con l'ultimo aggiornamento alla versione G950FXXUC4CRI5/G950FTIM4CRI1/G950FXXUCRI1 con livello patch di sicurezza datata 1.9.2018.

E' possibile che a distanza di 4 mesi ancora non sia sceso in automatico le patch di sicurezza del mese di Ottobre e/o Nov e/o Dic.

Su articoli di stampa ho letto che per i modelli S8 NON brandizzati è in corso addirittura l'aggiornamento con le patch di Gen '19....

E' possibile un ritardo così significativo ? Devo solo aspettare non si sa fino a quando per ricevere le patch di sicurezza non si sa aggiornate a quando ??

Grazie

0 Likes
Oossscccar
First Poster
Opzioni

Io ho un s8 come quello che ha mio fratello, a lui ha già fatto l'aggiornamento, perchè a me non lo trova neanche?

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Gli aggiornamenti non sono disponibili per tutti gli utenti allo stesso tempo, la Samsung distribuisce gli aggiornamenti per fasce di IMEI. Ti toccherà pazientare qualche altro giorno.
0 Likes