Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S6 Edge - problemi su dispositivo crittografato ed gli impronti digitali

(Argomento creato il giorno: 25-11-2015 01:18 PM)
396 Visualizzazioni
don_mario1
First Poster
Opzioni

Ciao,

il mio dispositivo è crittografato. Quindi quando si accende e prima di ricaricare il sistema mi chiede il password per decriptare il dispositivo.

Pero, dopo che ho cambiato il tipo di blocco schermo da password ad impronte digitale, non mi chiede più il password per decriptare il telefono. Se vado a cambiare manualmente il tipo di blocco da impronti digitali a password, tutto torna come prima. Poi se scelgo di nuovo il tipo di blocco impronti digitali per un breve periodo funziona, pero dopo qualche giorno di nuovo non chiede più il password. Quindi c’e un bug!

Codice modello: SM-G925F

Versione Kernel: 3.10.61-5816106

Come posso risolvere il problema? O devo aspettare un aggiornamento da parte vostra?

0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ho eseguito un test sul dispositivo ma senza riscontrare l'anomalia. Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
don_mario1
First Poster
Opzioni

Capisco benissimo, quando non si riesce a riprodurre l'errore nel laboratorio è difficile capire se il problema persiste veramente. Pero non posso resettare il telefono ogni volta quando ci sono dei problemi con questo telefono! Riprovate a fare più prove. Come vi avevo detto, questo non compare subito. Lasciate telefono criptato e tipo di blocco impronti digitale. Vedete cosa succede fra 1 settimana. Anche a me prima funzionava, pero non funziona più. Non gli aggiornamenti che avete fatto hanno innescato questo problema. Se volete vi mando più dettagli sul mio telefono, versione kernel, etc. Sono disponibile ad aiutarvi a capire il problema, ma non accetto che ogni volta, veramente ogni volta mi ditte di resettare il telefono.

Perché, già prima (qualche mese fa) quando sono stati spariti gli icon di notifica a tutti, avevo eseguito un reset ed reinstallato tutto. Pero non avendo root, non potevo fare backup anche ai dati delle applicazioni. Per me questo è molto importante! In più, per resettare ed installare ci si perde del tempo. Non è cosi tutto automatica come si pensa, specialmente quando hai almeno 5 email, tanti altri applicazioni con user diversi, e applicazione di lavoro tramite collegati tramite VPN.

Ci sono altri soluzioni?

Fatemi sapere. Grazie.

0 Likes