Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s6 edge non si ricarica

(Argomento creato il giorno: 03-08-2017 12:23 AM)
827 Visualizzazioni
marymjmj
First Poster
Opzioni

Salve, volevo raccontarvi la mia esperienza terminata proprio oggi per fortuna. Ieri sera improvvisamente noto che il mio s6 edge dopo circa 15 minuti era rimasto esattamente alla stessa percentuale rispetto a quando l'ho messo in carica. Mah, ho pensato , cambio caricabatterie . Ne prendo un altro sempre samsung di mia madre ma la cosa non cambia. Non è che avessi già normalmente una ricarica veloce visto che a quella ci ho già rinunciato vedendo che non è capitato solo a me che non funzioni più come quando ho acquistato il telefono, ma addirittura non così lenta. Insomma decido di spegnere il telefono e per fortuna comincia a caricare. Giorno successivo e cioè oggi, mi accorgo di un altro problema. Mi bastava tenere il telefono in mano per 5 minuti e diventava bollente , anche se non ero collegata a internet , e la batteria scendeva con una velocità impressionante , e nonostante dalle 9 alle 13 io abbia lavorato, a pranzo era più o meno al 30% e così l ho rimesso in carica anche sperando si fosse risolto il problema della sera precedente ma niente. Metto in modalità risparmio energetico avanzato e si carica, per giunta senza diventare bollente. Nel frattempo cerco qualsiasi aiuto da internet e disinstallo praticamente quasi tutto , provando tutto quello che ritengo opportuno per la batteria e per la memoria. Fortunatamente mi sono imbattuta in un post in cui si parlava del nuovo aggiornamento di Facebook. Ebbene da quando l ho disinstallato ho risolto tutto...telefono tornato ad una temperatura adeguata, carica normale non necessariamente in risparmio energetico!!! Hp installato Facebook lite , molto più leggero! 

Spero di esser stata utile!

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marymjmj, benvenuta nella Community Samsung!,

 

ti ringrazio tantissimo per la tua testimonianza, che sarà certamente utile ad altri utenti :smileyhappy:

 

Purtroppo può accadere che talune applicazioni di terze parti siano troppo 'pesanti' oppure causino dei malfunzionamenti e conflitti.

 

In questi casi la cosa migliore, in attesa di un aggiornamento dell'applicazione che risolva eventuali problematiche, è rimuoverla.

 

Rimango a disposizione :smileyhappy:

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes