in data 01-12-2018 10:34 AM
Salve, è accaduto a me quello che è accaduto a molti altri. Il mio samsung 6s edge mi ha lasciato improvvisamente! In assistenza mi hanno detto che è la scheda madre. Al di là delle polemiche e delle delusioni, vorrei avere indicazioni se esista una superassistenza per recuperare i dati e se il cambio della scheda madre comparta necessariamente la perdita del preesistente. Grazie
in data 03-12-2018 05:12 PM
Ciao anna_123,
mi dispiace doverti comunicare che, nel caso in cui sia necessario sostituire la scheda logica, i dati contenuti nel telefono non potranno essere recuperati in quanto la memoria è integrata nel componente.
Ti consiglio di verificare con il centro assistenza se, nel tuo caso specifico, vi è la possibilità di estrarre i dati; tieni presente, tuttavia, che questa operazione non rientra nelle gestioni standard offerte dai nostri centri assistenza per cui non posso garantirti la fattibilità dell'operazione.
Se avevi attivato la sincronizzazione con l'account Gmail o il backup con il Samsung Cloud potrai comunque trovare i tuoi dati online; puoi verificare i dati presenti sul Cloud Samsung cliccando QUI
Ciao!