Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s6 edge 64 Gb con carica batteria e cuffie rotte

(Argomento creato il giorno: 02-01-2016 10:41 PM)
298 Visualizzazioni
corradociotti1
First Poster
Opzioni

 

Buonasera mi sono recato al city point di Frosinone (via Maria) per l'analisi del guasto. I tecnici dopo aver appurato la rottura del cavo del carica batteria mi dicono che debbo lasciare il telefono per due ore per la riparazione. Per la sostituzione delle cuffie mi dicono che debbo lasciare il telefono per circa 10gg.

 

Dopo aver speso 850 Euro circa, mi aspetto che i pezzi in garanzia vengano sostituiti immediatamente dopo aver verificato il malfunzionamento. Al massimo posso accettare che il city point invii solo i pezzi rotti alla samsung per la sostituzione e non che mi trattenga il telefono per 10gg.

 

Aspetto una vs gentilissima risposta al fine di risolvere definitivamente il problema.

 

Grazie

CORRADO CIOTTI

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao corradociotti, benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace ma ti confermo che per far valere la garanzia sugli accessori è necessario consegnare anche il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
corradociotti1
First Poster
Opzioni

Posso avere almeno un telefono in sostituzione ? Rimanere senza telefono per 10 gg. É impossibile

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao corradociotti,

non è previsto un terminale sostitutivo per i prodotti in assistenza al momento, mi dispiace.
Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes