Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s5

(Argomento creato il giorno: 23-09-2014 10:27 PM)
724 Visualizzazioni
glombardo67
First Poster
Opzioni

buona sera non riesco a scaricare nessuna app da gogle play

0 Likes
6 Risposte
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao glombardo67,

hai creato l'account Google ed effettuato l'accesso al Google Play Store utilizzando indirizzo e-mail e password per accedere?

0 Likes
glombardo67
First Poster
Opzioni

grazie per la cortese risposta,allo ho creato l'account Google ed effettuato l'accesso al Google Play Store utilizzando indirizzo e-mail e password per accedere.

Accedo a play store ,cerco l'app da scaricare,qualsiasi essa sia me la scarica ,una volta scaricata vado ad aprire l'app ,ad esempio con l'app "torcia"  mi dice "codice errore sconosciuto durante l'applicazione -110 " ,con wHatsApp mi dice "Whatsapp ha un problema deve essere reinstallato ........." con clean master "codice errore sconosciuto durante l'applicazione -24 " e così con tutte le altre app cosa devo fare ? Grazie

0 Likes
glombardo67
First Poster
Opzioni

nessun altro suggerimento?

Grazie

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Prova ad entrare in "Gestione applicazioni" e a cancellare i dati e la cache dell'applicazione "Play Store". Se non risolvi mi sa che tu debba fare un hard reset, sperando così di risolvere tutto, perché non è detto...

Spero che qualcuno abbia una soluzione meno drastica della mia...

0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Ciao pegasus2000!
Mi sa che la tua è l'unica soluzioneSmiley Strizza l'occhio
0 Likes
glombardo67
First Poster
Opzioni

grazie,ho fatto diverse prove e tentativi seguendo diversi consigli ,l'unica rimane il centro assistenza Samsung .

0 Likes