in data 21-07-2014 01:09 PM
Ho un s4. Come letto già su altri post, anche io ho il problema di non sentire ne essere sentito durante le chiamate, il difetto non è riscontrato sempre, alcune volte per magia funziona tutto. Non dipende dalla linea in quanto è più di una settimana che faccio prove. A livello hardware funziona tutto. Ho fatto anche ripristino dati di fabbrica. Non è possibile spendere tutti questi soldi per riscontrare difetti così basilari. E non avere il telefono per qualche settimana è per me un forte disagio considerando che fa parte del mio lavoro.
Attendo eventuali suggerimenti, grazie in anticipo.
in data 21-07-2014 01:36 PM
Hai anche tu il mio stesso problema, che poi se leggi sempre su questo forum, si presenta anche sugli S5 assurdo...
Per fortuna se ora ti contatta uno della samsung puoi mandarlo in assistenza con la sicurezza che capiscano il problema.
Dato che si riscontra solo con le telefonate quelli dell'assistenza fanno solo i test di rito, il mio telefono ha visto l'assistenza 5 volte, questa è la 6a e solo parlando con un incaricato samsung del forum mi hanno sostituito la scheda elettronica, a quanto pare causa del problema.
in data 21-07-2014 02:50 PM
non sono un esperto ma penso sia un problema di software. se indicassero una procedura da fare autonomamente anzichè perdere il telefono per non so quanti giorni sarebbe meglio.
Quando in un incidente stradale perdi l'uso della macchina viene risarcito anche quello, un motivo ci sarà.
in data 21-07-2014 06:27 PM
Nono è hardware, mi hanno reinstallato 5 volte il sistema operativo, ma niente, alla fine dicono che mi hanno riparato la scheda elettronica, ma del telefono ancora nemmeno l'ombra.
in data 22-07-2014 09:36 AM
Ciao ragazzi!
La stessa anomalia può avere cause diverse, quindi è corretto confrontarsi ma facciamo attenzione a non fare confusione
Ad ogni modo, consiglio al nostro nuovo utente AlessandroWebTo di recarsi direttamente presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati, dato che anche l'operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica non è stata risolutiva.
Ricordo che QUI è possibile trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti condiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Resto a disposizione!
in data 22-07-2014 01:42 PM
La risposta non mi piace, è scontata.
Grazie lo stesso
in data 22-07-2014 02:51 PM