in data 01-12-2014 06:19 PM
buonasera,
ho un problema col samsung S3 NEO in cui si accende l'icona auricolari anche se sono disinseriti percio in chiamata devo attivare il vivavoce o auricolari altrimenti non sento niente
in data 02-12-2014 03:43 PM
Ciao joseph4224, Benvenuto nella nostra Community!
Potremmo provare ad escludere un'anomalia a livello software, eseguendo un'operazione di backup dati e ripristino alle impostazioni di fabbirca del tuo Galaxy S3 Neo.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Riavviato il dispositivo, verifica che tutto riprenda a funzionare regolarmente ed eventualmente procedi con il ripristino del backup precedentemente creato
Tienimi informato!
in data 07-07-2015 09:10 PM
Buonasera, da 2 giorni ho lo stesso problema con gli auricolari sempre attivi. Faccio presente di avere un S3 Neo...
Ho eseguito le indicazioni del moderator Fabrizio_M ma al riavvio gli auricolari erano ancora presenti...
Speriamo in una soluzione
Grazie
in data 08-07-2015 05:03 PM
Ciao Spqr70 e benvenuto!
Se con il ripristino non hai risolto il problema è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 15-12-2017 03:44 PM
in data 18-12-2017 04:09 PM
Ciao panisher, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono lieta che abbia risolto
Tuttavia è mio dovere precisare che procedure come quella descritta sono sconsigliate, in quanto potrebbero andare a danneggiare l'ingresso cuffia.
In caso di eventuali anomalie hardware, consigliamo sempre di rivolgersi a dei tecnici qualificati e certificati Samsung
Rimaniamo a disposizione!
Ciao