Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung S3 NEO icona auricolari sempre attiva

(Argomento creato il giorno: 01-12-2014 06:19 PM)
28529 Visualizzazioni
joseph42242
First Poster
Opzioni

buonasera,

ho un problema col samsung S3 NEO in cui si accende l'icona auricolari anche se sono disinseriti  percio in chiamata devo attivare il vivavoce o auricolari altrimenti non sento niente

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao joseph4224, Benvenuto nella nostra Community!

Potremmo provare ad escludere un'anomalia a livello software, eseguendo un'operazione di backup dati e ripristino alle impostazioni di fabbirca del tuo Galaxy S3 Neo.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio

In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Riavviato il dispositivo, verifica che tutto riprenda a funzionare regolarmente ed eventualmente procedi con il ripristino del backup precedentemente creato Smiley Molto-felice

Tienimi informato!

0 Likes
Spqr701
First Poster
Opzioni

Buonasera, da 2 giorni ho lo stesso problema con gli auricolari  sempre attivi. Faccio presente di avere un S3 Neo...

Ho eseguito le indicazioni del moderator Fabrizio_M ma al riavvio gli auricolari erano ancora presenti...

Speriamo in una soluzione Smiley Felice

Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Spqr70 e benvenuto!

Se con il ripristino non hai risolto il problema è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
panisher
First Poster
Opzioni
si io ho risolto basta che metti un stuzzicadenti nell ingresso cuffie e lo fai girare toccando i bordi e si sblocca

succede solo quando inserisci per la prima volta le cuffie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao panisher, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono lieta che abbia risolto :winking-face:

Tuttavia è mio dovere precisare che procedure come quella descritta sono sconsigliate, in quanto potrebbero andare a danneggiare l'ingresso cuffia.

In caso di eventuali anomalie hardware, consigliamo sempre di rivolgersi a dei tecnici qualificati e certificati Samsung :smiling-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes