Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s 3 neo si spegne e si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 23-03-2015 03:58 PM)
65698 Visualizzazioni
Domenico761
Apprentice
Opzioni

Salve il mio S3 Neo da un pò si spegne e si riavvia da solo, ma di continuo non permettendomi di accenderlo...

enzo2212
Apprentice
Opzioni

Salve  anche io possiedo un s3 i9300 regalato da mio fratello .Il problema che si presentava era che il displey faceva una scarica di alta illuminazione  o si attenuava o capitava che si bloccava il sistema e doveva togliere la batteria per forlo avviare nuovamente, poi si e giunto un'altro problema si ravviava di continuo fermo restante o capito che i problemi erano due qualche saldatura difettosa e il pulsante pawer nonostante sembrava essere ottimo capitava di  essere dispersivo .Tutto questo e stato risolto con un micro saldatura sulla scheda madre .e la  sostituzione del pulsante . Saluti Enzo

S3 i9300

LucaBosh
First Poster
Opzioni

Buongiornno Angelo,

ho comprato esattamente un anno fa il samsung galaxy S3 neo, da  stamattina però continua a riavviarsi a distanza di 1 o 2 minuti se lascio la connessione dati o wi-fi attiva, come posso fare per risolvere il problema?

Se come da lei indicato eseguo il wipe data e dovessi riscontrare delle anomalie, non vado in corso alla perdita della garanzia?

Grazie

0 Likes
Ale4
First Poster
Opzioni

stesso problema da stamani anch'io.... e sembra siano diversi 

/t5/Domande-e-aiuto-mobile/Note3-neo-riavvia-in-continuazione-se-wifi-o-dati/m-p/132900#U132900

0 Likes
osva2
First Poster
Opzioni

Buonasera, purtroppo anche a mia moglie sta succedendo lo stesso problema. Ha comperato il telefono ad agosto e dopo solo UN MESE da alcuni giorni ha iniziato a spegnersi di continuo. NON è la batteria (ho provato a scambiarla con il telefono di mia figlia) ma nulla è cambiato. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma nulla è cambiato. Che cosa sta succedendo?  Sono numerosissime le persone che lamentano lo stesso problema. E' un difetto di fabbrica? Che cosa posso fare per NON portarlo al centro di assistenza? Grazie

0 Likes
morisand
First Poster
Opzioni

Ma cosa sta accadendo ? Vedo che ieri è accaduto a 3 persone ....

Stamattina anche a me !!!

Il mio telefono ha meno di un anno !

Credo che sia giunta l'ora che il moderatore Angelo ci dia qualche notizia in più ... non posso credere che in due giorni ci siano contemporaneamente tutti questi casi ...

0 Likes
ireneeneri2
First Poster
Opzioni

è da ieri mattina che ho lo stesso problema!!! ogni volta che accendo i dati o il wifi comincia a riavviarsi di continuo ogni 10 secondi. ho provato a togliere la batteria anche per mezz'ora ma ciò non  ha avuto successo. ho visto che sta succedendo a molti altri proprietari di s3 neo, s4 mini, note 3 neo ecc,  e vorrei veramente sapere come fare per risolvere. 

0 Likes
morisand
First Poster
Opzioni

Tu sei già fortunata !

A me non si riavvia per niente ... se si riavviasse almeno potrei salvare i dati ... invece si vede la prima scherma con le scritte bianche con sfondo nero e basta .... scompare e ricompare .... non si accende proprio !

ireneeneri ha scritto:

è da ieri mattina che ho lo stesso problema!!! ogni volta che accendo i dati o il wifi comincia a riavviarsi di continuo ogni 10 secondi. ho provato a togliere la batteria anche per mezz'ora ma ciò non  ha avuto successo. ho visto che sta succedendo a molti altri proprietari di s3 neo, s4 mini, note 3 neo ecc,  e vorrei veramente sapere come fare per risolvere. 

0 Likes
ireneeneri2
First Poster
Opzioni

sì infatti la fortuna è che lo posso usare per chiamate e messaggi... ma uno smartphone per definirsi tale non può non funzionare se accendo internet!! inoltre non credo che risolverei facendo il backup e ripristinando i dati di fabbrica, perchè non è un caso isolato evidentemente ma qualcosa che ha coinvolto moltissimi samsung!

0 Likes
morisand
First Poster
Opzioni

ireneeneri ha scritto:

sì infatti la fortuna è che lo posso usare per chiamate e messaggi... ma uno smartphone per definirsi tale non può non funzionare se accendo internet!! inoltre non credo che risolverei facendo il backup e ripristinando i dati di fabbrica, perchè non è un caso isolato evidentemente ma qualcosa che ha coinvolto moltissimi samsung!

Se riesci a riavviarlo dovresti risolvere facendo un aggiornamento del firmware.

NEl dettaglio devi :

- Usare un PC e scaricare il programma Kies3 (programma di Samsung)

- Installare il programma

- Fare il backup dei dati del telefono

- Dal menu di Kies3 "Strumenti"  - - -> "Aggiornamenti e inizializzazione firmware"

Dovresti risolvere

Dico dovresti perché purtroppo io non riesco manco ad avviarlo e quindi il programma non vede il telefono

Bisognerebbe che scrivesse la procedura qualcuno di quelli che l'ha già fatto

0 Likes
morisand
First Poster
Opzioni

ireneeneri ha scritto:

A questo collegamento un utente descrive nel dettaglio, è come avevo immaginato ma purtroppo il mio telefono non si accende prorpio !!!

/t5/Domande-e-aiuto-mobile/Note3-neo-riavvia-in-continuazione-se-wifi-o-dati/m-p/133194#M32521

0 Likes