Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ragiona

(Argomento creato il giorno: 14-11-2021 09:46 AM)
438 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
L'interfaccia samsung one ui va in maniera abbastanza fluida sui top di gamma anche se c'è sempre qualche lag o bug di qua e di là e c'è sempre quel pensiero che uno dice adesso sarà sempre fluida o ci sarà un lag, microlag non è sempre fluida ma come gira sui medio - basso gamma è PIENA di lag e di bug che è pietosa è una vergogna disumana tutti i ragazzi odiano samsung perché è piena di lag e di bug e ha sempre qualche problema sui suoi prodotti .. ho fatto residenza nell'assistenza samsung da quando ho telefoni samsung che hanno sempre un problema o più 
32 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno
Quante ripetizioni..
Hai studiato i termini di Samsung Italia?

https://account.samsung.com/membership/policy/terms
0 Likes
Marzia89
Pioneer
Opzioni
Ciao Sandro,
Credo tu abbia qualche bug sulla tastiera. Quando la apri per scrivere i post, in basso a sinistra, accanto alla barra spaziatrice trovi un simbolo chiamato "virgola". Puoi provare a verificare se ti funziona?
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Oh ma le virgole sull'ultimo pezzo no?
E comunque è normale che sui basso gamma lagga perché sono telefoni poco costosi e per persone che non hanno grosse pretese e che anche se va a scatti se ne fregano altamente!
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Quello che dovrebbe ragionare sei tu non Samsung...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non deve laggare un mio amico con galaxy a52 dice che lagga spesso ed è scattoso ..
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Samsung fa troppi errori
0 Likes
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Dipende da che uso ne fa, è normale che se ha 300 applicazioni installate e ha la memoria praticamente saturato andrebbe a scatti anche su un top di gamma...ditemi se sbaglio
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
No no il suo telefono è pulitissimo non ha nulla di pesante e ha solo whatsapp, instragram e qualche gioco anche io galaxy s10 plus ho pochissime cose e lagga spesso figurati se ha tante cose non mi immagino i lag ..
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
E un problema di samsung poca ottimizzazione
0 Likes